Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
proteasi ha scritto:Ho acceso la tv, (Samsung 55ES8000 e poi ho provato sulla 22ES5400), tra le ore 19.20 e le 19.50 circa ed i canali:
Studio Universal;
Joi;
Mya;
BBC;
Avevano una qualità mai vista prima! Spero che sia una condizione "definitiva"![]()
mugnezz ha scritto:bellissimo questo restyling , son saltati tutti i mux , non vedo più neanche rete4 e canale 5 in hd !!! disdetta premium in arrivo !!!
ERCOLINO ha scritto:Cosa centra Rete4 e Canale 5 HD con il Mux Dfree?
Non sono mai stati sul Mux Dfree ,cerchiamo di evitare di scrivere giusto per scrivere
io non noto tanta differenza su premium cinema quando calcio hd e spentoproteasi ha scritto:Premium Calcio HD attivo:
Tutti i canali del Mux 5 sono migliorati in qualità video rispetto al precedente turno di campionato.
Premium Calcio HD spento:
I canali hanno la stessa qualità video che avevano quando si trovavano sul Mux D-Free. Superavo che migliorasse la qualità video con il cambio di Mux.
Premium Cinema HD soffre un po' rispetto alla precedente configurazione dei Mux, ma credo sia inevitabile.
sincero ha scritto:io da latina(lazio sud) comunque continuo a non ricevere il mux mds 5.
la disdetta in arrivo....
alberto1967 ha scritto:Da monte Artemisio trasmettono tutti i mux Mediaset tranne MDS 5,e finchè la situazione non cambia niente PREMIUM vado avanti con SKY.
Prima o poi si svegliano.......speriamo
Sincero... sinceramente, qui non interessa. Questo thread è dedicato ai restyling dei mux Mediaset e non a problemi di copertura del segnale.sincero ha scritto:.....e continuo ancora a non ricevere il mux mds 5
Immotrum ha scritto:Faccio una domanda un pò OT:
Ma per quale oscuro motivo Mediaset non accende anche il 38, visto che sta effettuando le accenzioni del 37? Avrebbe meno costi di accensione, tra l'altro si troverbbe un Mux in più, avrebbe spazio per poter accendere un canale di Premium per le serie TV in HD, avrebbe spazio per risolvere i problemi di oscuramento di Steel e potrebbe fornire maggiore copertura a Discovery Word; inoltre avrebbe spazio per altri canali pay o free anche di altri operatori che potrebbero pagare per stare su quel mux, (tra l'altro questi operatori esterni potrebbero essere case cinematografiche che in cambio di uno sconto sui diritti potrebbero essere ospitati e creare un canale di cinema).
P.S.: Non ditemi che non l'ha ancora fatto per l'asta sulle frequenze che è un anno che è ferma e lo resterà per almeno un altro anno....poi se si fa Mediaset può sempre vendere il Mux per poter partecipare.
P.P.S.: Scusate se mi sono dilungato e sono andato O.T.
E vendere il 38 dopo averlo attivato in dvb-t a Mondadori o Mediolanum o a un gruppo esterno che consenta di tenere i canali già attivi per diversi anni dopo la vendita?BlackPearl ha scritto:Invece è proprio per l'asta delle frequenze... E se c'è da aspettare un anno si aspetterò un anno... Lo so è tanto tempo, ma la loro strategia è questa... Attendere di avere un altro mux lasciando per un attimo perdere il 38, e poi magari convertire pure il 38, così da avere un mux in più. Se invece convertono subito il 38 un altro mux se lo possono proprio scordare...
Probabilmente con questo procedimento incapperanno in qualche irregolarità ma almeno così da parte loro ci provano...