Anthonywjuve
Digital-Forum Senior Master
che ce da vedere? forse neanche risintonizzoD96 ha scritto:Ascoltate, facciamo una cosa? Ora andiamo a dormire, e domani vediamo![]()
devo risintonizzare per la spazzatura? io la spazzatura la butto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che ce da vedere? forse neanche risintonizzoD96 ha scritto:Ascoltate, facciamo una cosa? Ora andiamo a dormire, e domani vediamo![]()
ok comincio io:Euplio ha scritto:Con tutto quello che sa da fare prevedo un incremento esponenziale del numero dei post di cui il 90% inutile
reese ha scritto:Io ho già visto pagine e pagine di post come questi.
Qualcosa ho imparato.
![]()
zodiac+ ha scritto:Intanto stasera Premium Comedy è a schermo nero
D96 ha scritto:Ascoltate, facciamo una cosa? Ora andiamo a dormire, e domani vediamo![]()
ERCOLINO ha scritto:Si vede regolarmente ,ti ho risposto di la
Ovviamente mi riferivo alla versione HD, poi ho letto vari 3D sul forum e ho avuto la risposta alla mia domanda. Chiedo venia.BlackPearl ha scritto:Come no? C'è già dagli anni 80...
![]()
Fanta-Boy ha scritto:Ovviamente mi riferivo alla versione HD, poi ho letto vari 3D sul forum e ho avuto la risposta alla mia domanda. Chiedo venia.![]()
Rispetto la tua simpatia, tranquillo.BlackPearl ha scritto:Si l'avevo immaginato, ho voluto solo fare il burlone come sempre...![]()
![]()
carcamagnu73 ha scritto:Buongiorno a tutti, sono le sette e per ora nessuna novità! provvisori ancora accesi! vedremo cosa accadrà in giornata!