Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

D96 ha scritto:
Ascoltate, facciamo una cosa? Ora andiamo a dormire, e domani vediamo :D
che ce da vedere? forse neanche risintonizzo
devo risintonizzare per la spazzatura? io la spazzatura la butto:evil5:

Con tutto quello che sa da fare prevedo un incremento esponenziale del numero dei post di cui il 90% inutile

Euplio ha scritto:
Con tutto quello che sa da fare prevedo un incremento esponenziale del numero dei post di cui il 90% inutile
ok comincio io:
voi che dite che spegneranno in nottata o domani mattina?:D

anch'io in vena di previsioni...il 3d sarà chiuso molto presto ;) :eusa_whistle:

reese ha scritto:
Io ho già visto pagine e pagine di post come questi.
Qualcosa ho imparato.

;)

.....ciao Reese......bentrovato......dai dacci una chicca......io che ricevo solamente il mediaset1 e il mediaset4.....sicuramente non avrò sorprese di sorta....

ERCOLINO ha scritto:
Si vede regolarmente ,ti ho risposto di la

Come è possibile che io non lo vedo ? Allora è il decoder che ha qualcosa dopo l'aggiornamento....vedo tutti gli altri canali :sad:
Se non è il decoder c'è un problema qua a Milano allora.

BlackPearl ha scritto:
Come no? C'è già dagli anni 80...

:D
Ovviamente mi riferivo alla versione HD, poi ho letto vari 3D sul forum e ho avuto la risposta alla mia domanda. Chiedo venia. :D

Fanta-Boy ha scritto:
Ovviamente mi riferivo alla versione HD, poi ho letto vari 3D sul forum e ho avuto la risposta alla mia domanda. Chiedo venia. :D

Si l'avevo immaginato, ho voluto solo fare il burlone come sempre... :D ;)

raga manca poco allo spegnimento dei provvisori e all'arrivo sul mux2 della spazzatura(comingsoon)

carcamagnu73 ha scritto:
Buongiorno a tutti, sono le sette e per ora nessuna novità! provvisori ancora accesi! vedremo cosa accadrà in giornata!

Martedì scorso Italia1 provvisorio è stato spento verso le 9.40 quindi la giornata è lunga ancora. ;)

previsioni dell'umore... previste sul sito digital-forum perturbate scene di incontrollata isteria di alcuni utenti.... sul versante opposto previsto umore nero dei moderatori e degli utenti più "anziani"... da questa parte se non finisco con l'OT sono previsti ban e inibizione dell'account per tanto tempo! PACE E BENE fratellonzi e sorellonze!

Indietro
Alto Basso