Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

Addirittura disperati?! :D
Comunque siamo "pensierosi" perchè, come diceva Lorenzo De Medici, del doman non v'è certezza

scusate se approfitto ancora,
il mux la3 promette bene? sarà interessante? ma è sempre mediaset?
io ero rimasto a la3 per i videofonini con programmi tipo Vero tv.
copertura? grazie :)

Io domani spero di trovare al posto di italia 1 HD canale 5......poi quando verrà acceso il mux la3 verranno aggiunti tutti e tre i generalisti in HD......x me si deve dare la priorità a canale 5 in quanto rete ammiraglia di mediaset! Al diavolo il calciooooo!!!!:D

Morpheus1969 ha scritto:
tutto sto' bordello per coming soon
mai visto in vita mia....
aita aita....
in effetti fa leggermente schifo:icon_rolleyes:
asto punto meglio i provvisori canali che potevano servire in caso di problemi sul 49 o i +1 invece mettono la spazzatura:doubt: :mad: :doubt: :eusa_wall: :eusa_naughty: :mad: :doubt:

Comunque è vero....possibile che Mediaset fa acqua anche in questo? Arriva questo restyling e che fa? Prende Coming Soon e lo sposta sul Mux 2..e basta :D

Siete voi che come al solito fate casini e paranoie e immaginate di tutto e di più.

Io vi ho sempre detto che fino all'ultimo ci posso essere cambiamenti per diversi motivi.....

Il mese di Dicembre sarà un mese di risintonizzazioni varie ,non vi fossilizzate solo come data il 4 Dicembre

proteasi ha scritto:
Ragionate sulle parole di Ercolino ;)
ercolino ha ragione ma fatto sta che si da banda preziosa a comingsoon invece di altri canali piu meritevoli(discoveryworld) comingsoon andava bene sul mux 5 :mad:
anzi io lo sposterei sul mux 6:D

Io ho già visto pagine e pagine di post come questi.
Qualcosa ho imparato.

;)

Indietro
Alto Basso