babene
Digital-Forum Platinum Master
Vedremo domani
Per il resto credo che si verificherà cio che ho scritto e che mafana aveva anticipato 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi se ho ben capito il 506 si spegne e si trasferisce al 505 con il canale Mediaset HD e diventerà tipo come Rai HD, dico bene?mafana ha scritto:Allora ci siamo vedo che le mie anticipazioni erano giuste,ho chiesto ancora uno sforzo a mia moglie su Mediaset HD,sembra vada sul 505 e rimarrà così per alcuni mesi trasmettendo Canale 5 HD di default e convertendo su Italia 1 e Rete 4 solo in determinate situazioni perchè tutti e 3 insieme per adesso non vengono attivati.![]()
Sasi9239 ha scritto:Quindi se ho ben capito il 506 si spegne e si trasferisce al 505 con il canale Mediaset HD e diventerà tipo come Rai HD, dico bene?
mafana ha scritto:Allora ci siamo vedo che le mie anticipazioni erano giuste,ho chiesto ancora uno sforzo a mia moglie su Mediaset HD,sembra vada sul 505 e rimarrà così per alcuni mesi trasmettendo Canale 5 HD di default e convertendo su Italia 1 e Rete 4 solo in determinate situazioni perchè tutti e 3 insieme per adesso non vengono attivati.![]()
Sasi9239 ha scritto:Quindi se ho ben capito il 506 si spegne e si trasferisce al 505 con il canale Mediaset HD e diventerà tipo come Rai HD, dico bene?
Vediamo come va, perchè la situazione non mi piace...babene ha scritto:Non come Rai HD, ma trasmettendo solo programmazione di Canale 5 in HD..come sta facendo adesso Italia 1 HD
Cavolo! quindi ancora MESI prima dell'attivazione di tutti i Mediaset in HD?mafana ha scritto:Allora ci siamo vedo che le mie anticipazioni erano giuste,ho chiesto ancora uno sforzo a mia moglie su Mediaset HD,sembra vada sul 505 e rimarrà così per alcuni mesi trasmettendo Canale 5 HD di default e convertendo su Italia 1 e Rete 4 solo in determinate situazioni perchè tutti e 3 insieme per adesso non vengono attivati.![]()
Non capisco, su italia 1 c'è la CL e la EL, però probabilmente danno la precedenza alla generalista chissà.babene ha scritto:Eventualmente, perchè?
andrewhd ha scritto:Non capisco, su italia 1 c'è la CL e la EL, però probabilmente danno la precedenza aa generalista chissà.
Speriamo che arrivi Ercolino e ci dica che ci facciamo paranoie...
mafana ha scritto:Si ma devi contare che adesso per quasi 3 mesi CL ed EL vanno in ferie,se ne parla a fine febbraio o sbaglio?
Rai HD di solito trasmette Rai1, solo in casi di eventi particolari fà lo switch su Rai2 (Rai3 credo non sia mai successo), quindi per Mediaset sarebbe la stessa cosababene ha scritto:Non come Rai HD, ma trasmettendo solo programmazione di Canale 5 in HD..come sta facendo adesso Italia 1 HD
VIANELLO_85 ha scritto:OT
Rai HD ha fatto degli swich pure su rai3.
/OT
babene ha scritto:Non come Rai HD, ma trasmettendo solo programmazione di Canale 5 in HD..come sta facendo adesso Italia 1 HD
paolo-steel ha scritto:Rai HD di solito trasmette Rai1, solo in casi di eventi particolari fà lo switch su Rai2 (Rai3 credo non sia mai successo), quindi per Mediaset sarebbe la stessa cosa