Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

ERCOLINO ha scritto:
Il mese di Dicembre sarà fondamentale per mettere un bel po' d'ordine ,con la rottamazione di alcune frequenze ,si farà un bel po' di spazio nella lista canali ,direi almeno un 50 canali in meno
Era ora...

Speriamo sia l'ultima ;)

ERCOLINO ha scritto:
Il mese di Dicembre sarà fondamentale per mettere un bel po' d'ordine ,con la rottamazione di alcune frequenze ,si farà un bel po' di spazio nella lista canali ,direi almeno un 50 canali in meno
Sì, va beh................ ;)
:hello:

Felice per la rottamazione, anche se non le sintonizzo nemmeno e faccio io la mia lista.

Comunque per me il fatto che non ci saranno spostamenti sui TIMB non succede nulla, è già successo che Canali Mediaset erano presenti sia su mux propri che su mux esterni.

Ripeto, per me uno tra Italia 2 ed Extra (penso quasi sicuramente il primo) domattina ce lo ritroviamo al posto di uno dei provvisori.

Electronica ha scritto:
Comunque per me il fatto che non ci saranno spostamenti sui TIMB non succede nulla, è già successo che Canali Mediaset erano presenti sia su mux propri che su mux esterni.

Ripeto, per me uno tra Italia 2 ed Extra (penso quasi sicuramente il primo) domattina ce lo ritroviamo al posto di uno dei provvisori.

Se Ercolino ha detto che nei mux TIMB non cambierà nulla vuol dire che è così.

Secondo me sarà cosi:

Mux 2

Coming Soon e For You

Mux 5

Discovery

La3

Canale 5 e Rete 4 HD

Solo per il 5 dicembre Italia 1 HD trasformato in Mediaset HD

Tutto al 98%

Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
Se Ercolino ha detto che nei mux TIMB non cambierà nulla vuol dire che è così.
comunque l'utente ha detto che metteranno doppioni di italia 2 o extra sul mux 2 cosa improbabile;)

@babene Secondo me ci hai azzeccato ;) Non capisco però perchè lasciare dello spazio libero nel Mux Mediaset5.
Inoltre vedremo se rimarrà libero o sarà riempito di canali il Mux ReteA1 se andranno via For you e Discovery world... ;)

@ale89: Questo non lo so...ma son sicuro che è cosi...sul Mux 2 potrebbero aumentare ancora il bitrate di Italia 1 HD e sul Mux 5 aumenteranno il bitrate di Premium Calcio HD.

Allora ci siamo vedo che le mie anticipazioni erano giuste,ho chiesto ancora uno sforzo a mia moglie su Mediaset HD,sembra vada sul 505 e rimarrà così per alcuni mesi trasmettendo Canale 5 HD di default e convertendo su Italia 1 e Rete 4 solo in determinate situazioni perchè tutti e 3 insieme per adesso non vengono attivati.:evil5:

Indietro
Alto Basso