babene
Digital-Forum Platinum Master
Mediaset opererà sicuramente domani mattina, ma dopo mezzanotte son curioso di vedere un po cosa accade 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confido pure io negli esperti del forum!M. Daniele ha scritto:Vedremo se stasera sapremo qualche altro spostamento.![]()
Paoloxs ha scritto:confido pure io negli esperti del forum!sapere in anteprima è bello...
![]()
ale89 ha scritto:Mediaset o TIMB fanno cambiamenti solitamente in mattinata (ultimamente). Mediaset magari verso le 9 o le 10 come la scorsa settimana.
TIMB anche solitamente tra le 10 e le 12.
ReteA di solito ha sempre anticipato tutti sin dalla mezzanotte.
Vediamo anche la Rai come si comporterà
Insomma vedremo![]()
Morpheus1969 ha scritto:uhmm non ci giurerei...
l'ultimo cambiamento fatto,spegnere ita1 provv,non era un cambiamento invasivo,se veramente dovessero far rientrare canali da altri mux,quindi cambiamenti abbastanza radicali,io credo ci metteranno le mani prima.
forse in nottata
D+Tv ha scritto:e aprono i canale canale 5 e rete 4 in hd???
M. Daniele ha scritto:Assolutamente no.
Morpheus1969 ha scritto:quoto,no
se dovessero arrivare le generaliste in hd a questo punto e' da sperare
che le inseriscano nel multiplex la3,otg ha annunciato che sara' acceso prima di natale.
EliseO ha scritto:Io dico l'unica cosa sensata che si possa dire all'uopo: c'è da augurarsi che questo sia l'ultimo restyling dei mux Mediaset e altri mux per spostamenti di canali del Gruppo Mediaset. Non si può stare dietro a queste fetecchie di inutili canali dovendo risintonizzare, ogni 2-3 mesi, decine di apparecchi. Mi sono incominciato a stancare di stare dietro a questa pura merd@ (e spero che anche voi stiate incominciando ad avere sensazioni di conato di vomito)
![]()
EliseO ha scritto:Io dico l'unica cosa sensata che si possa dire all'uopo: c'è da augurarsi che questo sia l'ultimo restyling dei mux Mediaset e altri mux per spostamenti di canali del Gruppo Mediaset. Non si può stare dietro a queste fetecchie di inutili canali dovendo risintonizzare, ogni 2-3 mesi, decine di apparecchi. Mi sono incominciato a stancare di stare dietro a questa pura merd@ (e spero che anche voi stiate incominciando ad avere sensazioni di conato di vomito)
![]()
ERCOLINO ha scritto:Allora vi comunico che TIMB non farà nessuno spostamento ,quindi i 3 Mux TIMB rimangono come sono