Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

Toscana ripetitore monte luco canale 37

Poco fa mi ha caricato sul 37 la3 CANALE 5HD RETE4HD adesso non cìè più segnale, stavano facendo delle prove?

volterra ha scritto:
Poco fa mi ha caricato sul 37 la3 CANALE 5HD RETE4HD adesso non cìè più segnale, stavano facendo delle prove?
Di nuovo stanno testando??? Si vede che prima di Natale vediamo questa sorpresona :D

con tutti questi test pare ovvio ormai l'arrivo dei 2 HD sul mux di LA3... :D

Pazienza ...

- Babene ha più volte ripetuto che oggi non accadrà più nulla e consigliato di attendere domani, adesso si sbilancia su La3 ... (che qualcuno oggi ha visto il MUX attivo con canale5HD e italia1HD) quindi se 1+1 fa 2 :D.

l'unica cosa che non mi torna è la ridenominazione di I1HD in Mediaset HD :eusa_think:

Struzzo ha scritto:
- Babene ha più volte ripetuto che oggi non accadrà più nulla e consigliato di attendere domani, adesso si sbilancia su La3 ... (che qualcuno oggi ha visto il MUX attivo con canale5HD e italia1HD) quindi se 1+1 fa 2 :D.
Con tutto il rispetto per babene, ma se lo dice Ercolino o simili è un conto, se lo dicono gli altri c'è più del beneficio del dubbio

Italia 1 HD non è stato ancora rinominato...
Comunque domani con questo bitrate si dovrebbe assistere ad una partita perfetta...

Np293 ha scritto:
Con tutto il rispetto per babene, ma se lo dice Ercolino o simili è un conto, se lo dicono gli altri c'è più del beneficio del dubbio

Forse sono stato tratto in inganno dal suo Avatar :lol:

Io sono un semplice utente come voi...ragionando si capisce che i 2 HD mediaset saranno attivati su La3..sono settimane di prove che fanno...

babene ha scritto:
Io sono un semplice utente come voi...ragionando si capisce che i 2 HD mediaset saranno attivati su La3..sono settimane di prove che fanno...
Infatti, è proprio per questo, sono frutto di indizi che cogliamo noi ;)

Struzzo ha scritto:
Forse sono stato tratto in inganno dal suo Avatar :lol:

:lol: :lol:

Indietro
Alto Basso