Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

Spostamenti su mux importanti? Interessante....
A sto punto penso che ritorneranno all'ovile almeno Italia 2 e Discovery.

Sarebbe una contraddizione spostare Italia 2 ed Extra da Timb a MDS2 e poi affittare banda su La3 per C5HD e R4HD. Sarebbe più logico spostare su MDS2 i due canali appoggiati su Rete A, sia per la minor copertura che per i cattivi rapporti tra Mediaset e l'Espresso.
Se confermata la partenza del mux La3 poi sarebbe altrettanto logico convogliare lì Italia 1 HD a far compagnia a Rete 4 HD e far partire Canale 5 HD sul MDS 2 che ha una migliore copertura.
Questi sarebbero spostamenti intelligenti. ;)

Electronica ha scritto:
Spostamenti su mux importanti? Interessante....
A sto punto penso che ritorneranno all'ovile almeno Italia 2 e Discovery.

non è da escludere

Morpheus1969 ha scritto:
ecco vedi..l'avatar fa qualcosa:D
dal msg di ercole si deduce che i pay non li sposteranno....
a parer mio non tocheranno i mux mediaset 1 e dfree

Morpheus1969 ha scritto:
ecco vedi..l'avatar fa qualcosa:D
dal msg di ercole si deduce che i pay non li sposteranno....
....ho perso un cliente!!:D.
Ma meno male che Ercolino c'è!

FabioBertaz ha scritto:
Sarebbe una contraddizione spostare Italia 2 ed Extra da Timb a MDS2 e poi affittare banda su La3 per C5HD e R4HD. )

Mediaset può scegliere di mettere i canali meno strategici sui mux di la3, retea e timb.
Oggi (e per ancora un certo tempo) i canali meno strategici sono gli HD e i +1. Sono questi canali che hanno più probabilità di essere proposti dai competitor di eitowers.

…e intanto anche le tv locali hanno preso la palla al balzo per effettuare qualche cambiamento di mux e nuova attivazione… ormai sui mux mediaset è tutto stabile, almeno per ora…

Ancora con sti +1

Basta

Nel Mux LA 3 come ho scritto oggi ,mettendo alcuni dati nella discussione relativa al Mux LA 3 ,sono previsti i canali:

La3
Canale5 HD
Rete4 HD

ERCOLINO ha scritto:
Ancora con sti +1

Basta

Nel Mux LA 3 come ho scritto oggi ,mettendo alcuni dati nella discussione relativa al Mux LA 3 ,sono previsti i canali:

La3
Canale5 HD
Rete4 HD

E sugli altri dove c e spazio ? Io sarei molto ma molto più prudente... :D

ERCOLINO ha scritto:
Ancora con sti +1

Basta
sacrosantro!
con i pvr in vendita ,anche molto economici, è tutto facile ..oggi sti +1 sono totalmente inutili..basta registrare con il timer in digitale e si rivede tutto senza problemi....
io faccio cosi' da un decennio..

Discovery deve tornare, il mux D-Free è comunque poco diffuso, e c'è gente che paga un abbonamento full e quindi giustamente dovrebbe usufruire pure di Discovery (io non ho Premium, quindi non mi tocca).
Quindi a mio avviso entro Natale tornerà.

Italia 2, come ho già detto, è al centro di un impegno da parte di Mediaset, che comunque dimostra che ci tiene, con spot per pubblicizzare il canale, e con produzioni originali dedicate (come Gamerland o il programma sul mondo delle moto di cui ora mi sfugge il nome), e quindi ci sta che decidono di spostarlo in uno dei loro mux per dargli maggior visibilità.

Quindi io vedo questi due come quelli che più probabilmente approderanno su mux Mediaset.
Extra è ormai lasciato al suo destino, e For You trasmette le solite 10-15 televendite in loop. Non mi stupirei se decidessero di chiuderli entrambi.

ERCOLINO ha scritto:
Dove lo vedi lo spazio?

Il Mediaset 5 non contarlo ,non c'è spazio

....caro Ercolino...siamo sicuri che il mediaset5 rimarrà così, così come il Dfree??? :D ;) :lol: :badgrin:

ERCOLINO ha scritto:
Ancora con sti +1

Basta

La3
Canale5 HD
Rete4 HD

Ma non è ancora questa la "cosa importante" della settimana prossima, vero?

@massera
Sono felice per te finalmente hanno attivato nella tua zona anche il mux Mediaset 5 molto bene. :)

Ritornando in tema credo che ERCOLINO, si riferisse a ben altri movimenti che ci saranno la settimana prossima nei mux Mediaset, ma abbiate pazienza, quando sarà il momento giusto ce lo farà sapere come sempre. ;)

Indietro
Alto Basso