Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

Hd con Hd a cosa ti riferisci?

Già stanno cosi :) Su H3G vanno solo Canale 5 e Rete 4 HD, Italia 1 HD resta sul Mux 2

babene ha scritto:
Hd con Hd a cosa ti riferisci?

Già stanno cosi :) Su H3G vanno solo Canale 5 e Rete 4 HD, Italia 1 HD resta sul Mux 2
Ma non riesci proprio ad adoperarti per vedere la3? Mi dispiace un sacco per tutti quelli che non potranno vederlo. :sad:

Era una battuta! Anche se 3 tv hd in un mux potrebbero sanche starci, 8 Mb di spazio ciascuno. LA7 ha per qualche tempo trasmesso questo canale in Hd con soli 5 Mb. Dipende molto pure dalla compressione che apparati di ultima generazioni riescono a fare.

Euplio ha scritto:
Era una battuta! Anche se 3 tv hd in un mux potrebbero sanche starci, 8 Mb di spazio ciascuno. LA7 ha per qualche tempo trasmesso questo canale in Hd con soli 5 Mb. Dipende molto pure dalla compressione che apparati di ultima generazioni riescono a fare.
Finchè sono ottimi programmi da studio è un conto, ma manda una partite, ma anche una serie o un film, vedi come ti inca**i. :D
Non tiriamo fuori la ormai defunta La7 HD (credo si possa dire così almeno per il dtt, poi chissà tutto può essere).

andrewhd ha scritto:
Finchè sono ottimi programmi da studio è un conto, ma manda una partite, ma anche una serie o un film, vedi come ti inca**i. :D
Non tiriamo fuori la ormai defunta La7 HD (credo si possa dire così almeno per il dtt, poi chissà tutto può essere).
Infatti nn ho capito xkè hanno poi tolto La7HD.

Sinceramente a leggere di tutti sti mux mi chiedevo che 1 anno fa avevo acceso il mux6 con i 3 canali HD e si vedevano pure molto bene a mio avviso.

Non ricordo il giorno in cui ogni mese Microsoft rilascia gli aggiornamenti tramite Windows Update :icon_cool:

XX

babene ha scritto:
Ho un pacchetto full, vedo altro, ma da fastidio, tremendo fastidio, non poter vedere tutto cio che paghi... è l'Italy ;)

Torniamo in tema ;)
io non pagherei mai per un servizio che non posso avere.

FabioBertaz ha scritto:
Sarebbe una contraddizione spostare Italia 2 ed Extra da Timb a MDS2 e poi affittare banda su La3 per C5HD e R4HD. Sarebbe più logico spostare su MDS2 i due canali appoggiati su Rete A, sia per la minor copertura che per i cattivi rapporti tra Mediaset e l'Espresso.
Se confermata la partenza del mux La3 poi sarebbe altrettanto logico convogliare lì Italia 1 HD a far compagnia a Rete 4 HD e far partire Canale 5 HD sul MDS 2 che ha una migliore copertura.
Questi sarebbero spostamenti intelligenti. ;)
sono pienamente d'accordo con te, e complimenti per l'ottima analisi ;)

ERCOLINO ha scritto:
Non ricordo il giorno in cui ogni mese Microsoft rilascia gli aggiornamenti tramite Windows Update :icon_cool:

XX

martedì 11 sarà una giornatina presumibilmente interessante per via degli ... aggiornamenti MS :D

ERCOLINO ha scritto:
Ancora con sti +1

Basta

Nel Mux LA 3 come ho scritto oggi ,mettendo alcuni dati nella discussione relativa al Mux LA 3 ,sono previsti i canali:

La3
Canale5 HD
Rete4 HD
non capisco l'opportunità di schiaffare il canale ammiraglio su un mux di terzi, per tenerne uno secondario in casa (Italia 1 HD)..:doubt:
Senza contare che bisognerà anche vedere la copertura, e qualcosa mi dice che quel mux in molti non lo riceveranno... :doubt:
secondo sarebbe molto più logico fare il contrario.

Kamioka Go ha scritto:
non capisco l'opportunità di schiaffare il canale ammiraglio su un mux di terzi, per tenerne uno secondario in casa (Italia 1 HD)..:doubt:
Senza contare che bisognerà anche vedere la copertura, e qualcosa mi dice che quel mux in molti non lo riceveranno... :doubt:
secondo sarebbe molto più logico fare il contrario.

Sono d'accordo con te e spero anche tornino i 2 Mediaset che sono su TIMB perchè son stufo dei continui guasti di questo gestore qui dove lo ricevo io.:icon_twisted:

Indietro
Alto Basso