Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

Sono proprio curioso riguardo alle future modifiche, ma intanto come avevo detto, va quasi bene così. ;)

Vorrei dare un paio di risposte
Sono daccordo che vengano eliminati tutti i doppioni
ma non pei +1 c'e' gente a cui fa comodo averli, come ad esempio a mia madre che guarda un ora dopo i programmi di tn7+1

Poi vorrei sapere per caso anche La3 sul ch 37 trasmette tutto in HD o 3D, perche come il ch 38 e ch 56 ricevo il segnale ma non aggancia i programmi non ho il decoder Hd

bene, adesso che non c'è più il giochino del mux de la3, iniziamo quello in attesa di martedì prossimo con il restyling parte2

tanto sono sempre i soliti scemi che ci rimettono..
per quanto riguarda la "parte 2", m'immagino fin da ora lo scempio di bitrate che ne uscirà..

la riorganizzazione secondo me

se fossi in mediaset farei cosi:
extra e italia 2 mux2
discoveryworld mux5
foryou muxla3
nel mux la3 foryou ci può benissimo stare tanto non occupa molto,
e il canale la3 può stare benissimo con 3mega di bitrate (1,90 li occupa foryou)
sul mux 2 se si toglie un po di banda a italia1hd ci possono stare benissimo due canali sd(extra italia2)
e discovery world andrebbe a fare compagnia agli altri canali pay nel mux5
quindi se fossi in mediaset farei questa riorganizzazione
che ne pensate?:D

per me succederà questo....

su mds 2 aggiunta di mds Extra

Su mds5....tutti i canali veicolati da Dfree......

Su Dfree i canali veicolati da mds5 con l'aggiunta di discovery....

Su Timb1 resterà Italia2 e inserito For You...su ReteA tolti tutti i canali appartenenti a mediaset....

....

ARMI ha scritto:

Su Timb1 resterà Italia2 e inserito For You...su ReteA tolti tutti i canali appartenenti a mediaset....

....

Scusa e perchè questo cambio Dfree-Mediaset5? :)

ARMI ha scritto:

....
mah il mux 5 ha poca copertura quindi non si può scambiare con dfree e poi per quale motivo si dovrebbero scambiare?:5eek:
poi cosi non cambia niente perchè dovranno ancora pagare l'affitto a timb e credo che mediaset gli affitti li vuole propio togliere;)
molto piu realistica la mia:
Anthonywjuve ha scritto:
se fossi in mediaset farei cosi:
extra e italia 2 mux2
discoveryworld mux5
foryou muxla3
nel mux la3 foryou ci può benissimo stare tanto non occupa molto,
e il canale la3 può stare benissimo con 3mega di bitrate (1,90 li occupa foryou)
sul mux 2 se si toglie un po di banda a italia1hd ci possono stare benissimo due canali sd(extra italia2)
e discovery world andrebbe a fare compagnia agli altri canali pay nel mux5
quindi se fossi in mediaset farei questa riorganizzazione
che ne pensate?:D
in piu degli utenti hanno detto che nel mux la3 ce un canale fantasma che occupa banda potrebbe essere propio foryou?

babene ha scritto:
I canali presenti su Timb resteranno li dove sono...ci sono accordi.
quindi secondo te dovrebbero continuare a pagare quando hanno banda disponibile?:icon_rolleyes:
ma poi che accordi?:icon_rolleyes:
il bello che timb come gestore fa schifo in tutto il sud ci sono sempre problemi:doubt: e li pagano pure a quegli incompetenti:doubt: :doubt: :doubt:
se mediaset continua a pagare e non riporta i canali nei suoi mux sono incompetenti se invece gli accordi non prevedono pagamenti da parte di mediaset(ne dubito) mediaset ancora una volta dimostra che e una azienda incompetente

"per me succederà questo"
ma su che basi?? Che fantasie erotiche...
Molto più corretto quanto scritto da Anthonyxxxxx (non lo scrivo per intero perchè proprio non riesco ;) )
"se fossi in mediaset farei cosi"
che fra l'altro mostra l'obiettivo di minimizzare i costi di affitto su mux esterni senza perdere in copertura.
In ogni caso bisogna prima conoscere i termini dei contratti con gli operatori di rete che li ospitano

Ultima modifica:
Anthonywjuve ha scritto:
mah il mux 5 ha poca copertura quindi non si può scambiare con dfree e poi per quale motivo si dovrebbero scambiare?:5eek:
poi cosi non cambia niente perchè dovranno ancora pagare l'affitto a timb e credo che mediaset gli affitti li vuole propio togliere;)
molto piu realistica la mia:
in piu degli utenti hanno detto che nel mux la3 ce un canale fantasma che occupa banda potrebbe essere propio foryou?

...ed è quì che ti sbagli......come si evince quì http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=148933 il mds 5 ha 611 impianti e il Dfree solamente 387.....ed ecco che con una cambio di contenuti si avrebbe più copertura dell'ex pacchetto "gallery"..... "non so se intiendo".....:D :lol: :lol:

Anthonywjuve ha scritto:
quindi secondo te dovrebbero continuare a pagare quando hanno banda disponibile?:icon_rolleyes:
ma poi che accordi?:icon_rolleyes:
il bello che timb come gestore fa schifo in tutto il sud ci sono sempre problemi:doubt: e li pagano pure a quegli incompetenti:doubt: :doubt: :doubt:
se mediaset continua a pagare e non riporta i canali nei suoi mux sono incompetenti se invece gli accordi non prevedono pagamenti da parte di mediaset(ne dubito) mediaset ancora una volta dimostra che e una azienda incompetente

Mediaset puo anche portare tutti i suoi canali nei Mux, ma poi il bitrate glielo presti tu...

BillyClay ha scritto:
ma su che basi?? Che fantasie erotiche...
Molto più corretto quanto scritto da Anthony che fra l'altro mostra l'obiettivo di minimizzare i costi di affitto su mux esterni senza perdere in copertura.
In ogni caso bisogna prima conoscere i termini dei contratti con gli operatori di rete che li ospitano

....con Lei non discuto....ho solamente espresso un mio pensiero!!!!!

....non Faccia critiche e/o battute di cattivo gusto relativamente ai miei post... per favore!!!!!:mad:

Indietro
Alto Basso