Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

john75 ha scritto:
devo dire un po' di delusione ....
io vedo i mux 1 2 4 e quindi di tutta sta storia di restyling in due settimane ci ho guadagnato solo coming soon ... cosa si intende quando si parla di maggiore copertura del mux 5? arriva ai livelli degli altri 3? :crybaby2:

La copertura del Mediaset 5 già ora è simile a quella del Dfree ,potrà essere ampliata ,visto che è un Mux di proprietà ;)

Quindi Ercolino è come ti avevo scritto. Stanno creando lo spazio su D-Free per i tre canali Sportitalia. ;)

FabioBertaz ha scritto:
Quindi Ercolino è come ti avevo scritto. Stanno creando lo spazio su D-Free per i tre canali Sportitalia. ;)

Un clamoroso ritorno questo...finalmente ritornano a casa dopo che li hanno sfrattati 4 anni fa. Così si liberebbe spazio nel mux TIMB2 e potrebbe rinascere La7 HD ma...sono solo supposizioni.

ERCOLINO ha scritto:
Riguardo BBC ,non è ancora detto che il 27 venga spento dal Dfree. ;)

Gli altri 3 si

grazie ercolino...
già mio samsung aumaticamente sul canale 310 ha messo premium play hd

FabioBertaz ha scritto:

Su quello non c'è nessuna info al momento ;)

Non iniziate a fare il solito FantaMux :)

FabioBertaz ha scritto:
no dai per favore non togliermi anche i tre sportitalia che vedo sul timb - se li portano sul dfree manco quelli vedo più :crybaby2:

ERCOLINO ha scritto:
La copertura del Mediaset 5 già ora è simile a quella del Dfree ,potrà essere ampliata ,visto che è un Mux di proprietà ;)
ciao Ercolino, mi sono spiegato male: intendevo chiedere se è prevista la copertura di Mediaset 5 come gli altri 3 (cioè i tre principali canali 36 - 49 e 52) dal momento che io ne Dfree ne Mediaset vedo ...

io come che ho capito stanno cercando , spazio per il canale prm cinema hd.
cioè 'per me' premium cinema hd metteranno su d-free

Ercolino potresti fare da portavoce sull'eventuale passaggio di Canale 5 HD sul MDS 2 al posto di Italia 1 HD? Il mux 2 ha più copertura e Canale 5 HD lo vedrebbero quasi tutti così. Pensi che sia possibile?

john75 ha scritto:
ciao Ercolino, mi sono spiegato male: intendevo chiedere se è prevista la copertura di Mediaset 5 come gli altri 3 (cioè i tre principali canali 36 - 49 e 52) dal momento che io ne Dfree ne Mediaset vedo ...

E' previsto sicuramente un aumento di copertura ,già entro fine anno in qualche località

ERCOLINO ha scritto:
E' previsto sicuramente un aumento di copertura ,già entro fine anno in qualche località
infatti da oggi ho cominciato ricevere un pocchetto bene.

questo vuol dire che arriveranno i canali provvisori .
cioè provvisorio joi, mya, bbc, studio ecc...
che bellezzza

ERCOLINO ha scritto:
Comunico :D che domani 14 Dicembre ,verso le 10 verranno duplicati alcuni canali del Mux Dfree sul Mux Mediaset 5 ed esattamente

Premium Joi -----> LCN Premium 25 e nazionale 325

Premium Mya ----> LCN Premium 26 e nazionale 326

Studio Universal – Premium -----> LCN Premium 17 e nazionale 316

BBC Knowledge – Premium ----> LCN Premium 33 e nazionale 333

Il 27 Dicembre inoltre i 4 canali di cui sopra verranno eliminati dal Mux Dfree e saranno visibili solo dal Mux Mediaset 5.

La copertura del Mux Mediaset 5 sarà ampliata

Sui canali passerà una striscia informativa

Per la composizione dei MUX Nazionali Qui

Per la numerazione canali LCN Qui

Dal 14/12 Joi, Mya, Studio Universal e BBC Knowleage anche sul mux Mediaset 5

ERCOLINO ha scritto:
bene allora speriamo che succeda anche qualcosa qui in mezzo ai monti dell'Alto Adige :D

Indietro
Alto Basso