Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

Da un semplice smile ora si scatenerà l'inferno di ipotesi!!! ;)

ale89 ha scritto:
Bene :D Ho già la chiavetta T2 :D

Per fare lo smanettone va bene... Ma se ti interessano veramente i canali e non solo per smanettarci ti servirebbe un altro televisore... :icon_rolleyes: E questo vale per tutti

BlackPearl ha scritto:
Per fare lo smanettone va bene... Ma se ti interessano veramente i canali e non solo per smanettarci ti servirebbe un altro televisore... :icon_rolleyes: E questo vale per tutti
Ah bel al televisore in se ci si penserà quando si romperà/ci saranno più canali in T2... ;)

io spero solo che arrivini decoder in t2 abbordabili come prezzo , perchè dopo aver speso soldi per comprarmi il tv grande del salone, spenderne altri per comprare un nuovo decoder da associare mi roderebbe

Io spero che lo dedichino al pay con i decoder in comodato, così non rompono le balle a noi costringendoci a cambiare televisore... E così si libera un po' di spazio in quei mux mediaset intasati dal pay :)

proteasi ha scritto:
O i canali pay, dando il decoder in comodato d'uso.

@Ercolino non è possibile intervenire per migliorare la qualità dei canali SD del mux quando Calcio HD è spento? Perché ad oggi hanno la medesima qualità di quando si trovavano su D Free.
Grazie.

Mah, io segnalo la cosa vediamo.......

Sempre meglio, sempre meglio. Veramente interessante, aspetterò pazientemente.
Spero solo che magari non facciano la carognata di mettere i free HD in T2, è una possibilità. ;)

Ciao andrewhd, beh quella di inserire i canali free in HD in T2 è una possibilità secondo me non molto remota. :icon_rolleyes:

Però mi sembra strano, non gli converrebbe aspettare l'arrivo del HE-AVC invece che partire con l'H264?
Si tratterebbe di aspettare un anno per poi avere in futuro dei benefici molto maggiori.

Indietro
Alto Basso