LupoAlberto82
Digital-Forum Senior
agassi2006 ha scritto:scusate un ultima cosa ma la lcn nn cambiera' resta quella di sempre o sbaglio
io sto parlando delle altre tv ad esempio mediset extra. grazie della risposta.
speriamo di si.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agassi2006 ha scritto:scusate un ultima cosa ma la lcn nn cambiera' resta quella di sempre o sbaglio
io sto parlando delle altre tv ad esempio mediset extra. grazie della risposta.
Graziebabene ha scritto:No, Canale 5 ed Italia 1 continueranno ad essere trasmessi anche oltre il 17 luglio, piu in la cesseranno la diffusione, ma piu in la![]()
CarloCN ha scritto:Bene per tutte le info relative ai canali MDS.
Ma rispetto ad altri movimenti di altri canali non MDS si sa qualcosa in più ora? Ad es. del mux ReteA2? E di La7HD e del mux La3?
E per quanto riguarda il satellite?
LupoAlberto82 ha scritto:il segnale dei timb 1,2,3 non lo riesco ad agganciare.
Omnitel ha scritto:Perdonate la domanda, magari stupida per non aver cercato nelle pagine precedenti ma, il canale Boing non sarà più visibile in tutta Italia ma solo nel milanese tramite il mux di Telecity?!?![]()
Omnitel ha scritto:Perdonate la domanda, magari stupida per non aver cercato nelle pagine precedenti ma, il canale Boing non sarà più visibile in tutta Italia ma solo nel milanese tramite il mux di Telecity?!?![]()
M. Daniele ha scritto:
Ok grazie. Dal thread in rilievo non si capisce che resta nel Mediaset2, per questo l'ho chiesto. Sembrava che venisse tolto e che fosse visibile solo nel milanese tramite il mux di Telecity.ERCOLINO ha scritto:Si continuerà a vedere come ora![]()
Forse ti conviene scrivere un topic su "discussioni tecniche", chiedendo il metodo più favorevole (due antenne che non si disturbano tra di loro?)LupoAlberto82 ha scritto:si ma davanti a me ho il ripetitore di perdifumo e monte stella e ho direzionato l'antenna verso perdifumo come dovrei fare? non vorrei andare O.T![]()
Omnitel ha scritto:Ok grazie. Dal thread in rilievo non si capisce che resta nel Mediaset2, per questo l'ho chiesto. Sembrava che venisse tolto e che fosse visibile solo nel milanese tramite il mux di Telecity.
Thanks!![]()
Paolo1969 ha scritto:Forse ti conviene scrivere un topic su "discussioni tecniche", chiedendo il metodo più favorevole (due antenne che non si disturbano tra di loro?)
STARDUST ha scritto:Ho visto il documento ufficiale, quindi è confermato che il premium calcio hd allora ritorna ad essere uno solo? Scelta saggia e per una volta finalmente sensata! Non vedo invece purtroppo nessuna novità relativamente all'ingresso dei canali hd su tivusat,
STARDUST ha scritto:i conti parlano chiarissimo, visto che al 17 luglio tutta premium occuperà 2 mux terrestri) lasciando liberi i 3 transponder rimanenti (l'11919 più i 2 in precedenza in 16apsk) per mediaset free.
Mi auguro tu stia scherzando. Attualmente su 11919 sono stipati 10 canali che fanno uno più schifo dell'altro. Per una qualità decente servono 3 transponder dvb-s per i 10 canali sd + 3 hd. In tutti i paesi dove si trasmette una tv satellitare un minimo decente non esiste mettere più di 5-6 canali in un transponder. Non vedo perchè l'Italia debba essere da meno.Marcolup69 ha scritto:Per l'offerta free SD un transponder DVB-S basta