Ber
Digital-Forum Gold Master
Solo sui PROVVISORI del Mediaset2...claudiuzzo ha scritto:sui provvisori? O anche sui normali?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo sui PROVVISORI del Mediaset2...claudiuzzo ha scritto:sui provvisori? O anche sui normali?
Si guardate la mia firmalucpip ha scritto:Anche Italia2?
Per quello c'è il Mux DVB-t2 che prima o poi accenderannoa88 ha scritto:a proposito di cambiamenti perchè la rai non abbandona i canali test in modo da poter fare rai1,2,3HD?
Storm75 ha scritto:Ho fatto la risintonizzazione qui a Terni e con il mio tv samsung 32'' mi sono ritrovato con rete 4 ok, mentre sul 5 e sul 6 si sono posizionati CANALE 5 PROVVISORIO E ITALIA 1 PROVVISORIO, come mai???![]()
Dipende dal vostro TV: in teoria vi dovrebbe proporre di scegliere il canale, avendo i due la stessa LCN. Se non lo fa per un problema di impostazione o di software obsoleto sceglie il primo che memorizza o il più forte.aliante86 ha scritto:Anche qui a Vimercate...è una condizione provvisoria?
Questo succede perché CANALE 5 PROVVISORIO e ITALIA 1 PROVVISORIO fino al 17 luglio manterranno le LCN 5 e 6... mentre RETE 4 PROVVISORIO da oggi non ha lasciato la LCN 4.Storm75 ha scritto:Ho fatto la risintonizzazione qui a Terni e con il mio tv samsung 32'' mi sono ritrovato con rete 4 ok, mentre sul 5 e sul 6 si sono posizionati CANALE 5 PROVVISORIO E ITALIA 1 PROVVISORIO, come mai???![]()
BER ha scritto:Questo succede perché CANALE 5 PROVVISORIO e ITALIA 1 PROVVISORIO fino al 17 luglio manterranno le LCN 5 e 6... mentre RETE 4 PROVVISORIO da oggi non ha lasciato la LCN 4.
Prima di risintonizzare e se su LCN c'è RETE 4 PROVVISORIO un cartello invita ad effettuare una nuova sintonia dei canali. Se al termine dell'operazione alla posizione 4 non c'è Rete4 è necessario intervenire (eventualmente con l'aiuto di un'antennista) sull'impianto d'antenna. PROVVISORIAMENTE è possibile seguire RETE4 PROVVISORIO al 104...BlackPearl ha scritto:A casa mia non lo trovo più su LCN 4...
Ma una volta non avvisavano con qualche cartello quando c'era da risintonizzare? Se metto su Iris o La5 mi dice semplicemente che il canale non esiste più...
Farla oggi e anche il 17_Ares_ ha scritto:Per quanto riguarda la risintonizzazione automatica dei canali conviene farla oggi o conviene aspettare il16/17 luglio con l'avvento dei canali MEDIASET HD?
Esattamenteale89 ha scritto:Farla oggi e anche il 17![]()
No ancora in 4:3Se7en ha scritto:ma sul sat è cambiato qualcosa?
i canali sono passati al 16/9?
Se7en ha scritto:ma sul sat è cambiato qualcosa?
i canali sono passati al 16/9?