Restyling Mux MEDIASET - TIMB - RETEA [4 e 17 Luglio 2012]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco il cartello ;)
rete4provvisorio.jpg

ale89 ha scritto:
Ecco il cartello ;)
rete4provvisorio.jpg
Infatti, sul mio RCH 689 della LG c'è questo cartello, mentre sull' HUMAX COMBO 9000 TVSAT, i generalisti trasmettono regolarmente sulle posizioni LCN 4,5,6 ed i provvisorio sull'lcn 104, 105 e 106.
Non ho potuto verificare al momento sul 42LE e sul decoder st5hd della Jepssen, in quanto sono fuori sede, ma stasera verifericherò il tutto.
P.S. sul decoder RCH 689 della LG, me li posizionionava con la LCN 4,5 e 6 i provvisori, mentre sulla LCN 104,105 e 106 quelli non provvisori.

Non riesco a capire una cosa: a risintonizzazione effettuata con un decoder zapper, ho sul 4 R4 sul 5 e 6 C5 e I1 provvisori poi ancora su 104-5-6 R4, C5 e I1 provvisori ed infine sparsi su altri canali C5 e I1. In che mux si trovano quegli altri due C5 e I1 provvisori ?
lo chiedo perchè nella lista realizzata da ERCOLINO non sono presenti

fabio88 ha scritto:
Non riesco a capire una cosa: a risintonizzazione effettuata con un decoder zapper, ho sul 4 R4 sul 5 e 6 C5 e I1 provvisori poi ancora su 104-5-6 R4, C5 e I1 provvisori ed infine sparsi su altri canali C5 e I1. In che mux si trovano quegli altri due C5 e I1 provvisori ?
lo chiedo perchè nella lista realizzata da ERCOLINO non sono presenti
Sempre nel Mux Mediaset2 dove erano presenti fino a ieri e continuano a esserlo almeno fino al 17 luglio ;)

ale89 ha scritto:
Sempre nel Mux Mediaset2 dove erano presenti fino a ieri e continuano a esserlo almeno fino al 17 luglio ;)

Ok, ma forse mi sono espresso male nel primo messaggio
rispiego la situazione: ho R4, C5 e I1, poi sul 104-5-6 R4, C5 e I1 provvisori e poi ancora C5 e I1 provvisori. Ecco questi ultimi due in che mux si trovano ?

fabio88 ha scritto:
Ok, ma forse mi sono espresso male nel primo messaggio
rispiego la situazione: ho R4, C5 e I1, poi sul 104-5-6 R4, C5 e I1 provvisori e poi ancora C5 e I1 provvisori. Ecco questi ultimi due in che mux si trovano ?
Come ho già detto nel Mux Mediaset2... ;)

M. Daniele ha scritto:
I dubbi su questo canale è come quello sul calendario dei Maya...un mistero!

Effettivamente LA7 HD doveva partire il 1° Giugno, ma hanno rimandato la riapertura a data da destinarsi... e ancora nulla! mha!

Ma io non capisco una cosa: perché costringere i telespettatori a fare due risintonizzazioni nel giro di due settimane? Costava tanto effettuare le operazioni una sola volta, o oggi o il 17?

babene ha scritto:
Ma quale grosso problema c'è a risintonizzare i canali? ;)
ti sbagli,perchè una mia televisione deve fare minimo 10 risintonizzazioni per agganciare i canali pay :D

Freak71 ha scritto:
Ma io non capisco una cosa: perché costringere i telespettatori a fare due risintonizzazioni nel giro di due settimane? Costava tanto effettuare le operazioni una sola volta, o oggi o il 17?
Metti caso che non ricevi il Mux Mediaset4? La gente non trova più rete4 canale5 e italia1 sul 4,5,6... tutti in allarme se no ;)
Invece passando gradualmente la gente nel caso chiama l'antennista per tempo. Mediaset ci tiene agli ascolti :D ;)

Curiosità:
I canali hanno mantenuto lo stesso bitrate spostandosi di mux.
Premium Calcio HD del Mux Mediaset5 ora occupa la lcn 381 e non più 382.
Non c'è più il doppio audio sui generalisti provvisori. Ma questo non so se è da oggi o già da qualche giorno/settimana... ;)

ale89 ha scritto:
Curiosità:
Non c'è più il doppio audio sui generalisti provvisori. Ma questo non so se è da oggi o già da qualche giorno/settimana... ;)
Tolto anche il teletext... ;)

ale89 ha scritto:
Curiosità:
I canali hanno mantenuto lo stesso bitrate spostandosi di mux.
Premium Calcio HD del Mux Mediaset5 ora occupa la lcn 381 e non più 382.
Anche il bitrate iris è rimasto uguale?
Chissà invece se hanno aumentato di qualcosina boing e cartoonito.
Pure mediavideo! Li lasciano proprio all'osso i provvisori, dovrebbero anche degradare al minimo la qualità così almeno vedendo in che situazione sono si chiama l'antennista...
E sul sat? 16/9?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso