Ecco il cartello 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, sul mio RCH 689 della LG c'è questo cartello, mentre sull' HUMAX COMBO 9000 TVSAT, i generalisti trasmettono regolarmente sulle posizioni LCN 4,5,6 ed i provvisorio sull'lcn 104, 105 e 106.ale89 ha scritto:Ecco il cartello
![]()
Sempre nel Mux Mediaset2 dove erano presenti fino a ieri e continuano a esserlo almeno fino al 17 lugliofabio88 ha scritto:Non riesco a capire una cosa: a risintonizzazione effettuata con un decoder zapper, ho sul 4 R4 sul 5 e 6 C5 e I1 provvisori poi ancora su 104-5-6 R4, C5 e I1 provvisori ed infine sparsi su altri canali C5 e I1. In che mux si trovano quegli altri due C5 e I1 provvisori ?
lo chiedo perchè nella lista realizzata da ERCOLINO non sono presenti
ale89 ha scritto:Sempre nel Mux Mediaset2 dove erano presenti fino a ieri e continuano a esserlo almeno fino al 17 luglio![]()
Dankone ha scritto:Ma metteranno l'EPG su Italia2?
Come ho già detto nel Mux Mediaset2...fabio88 ha scritto:Ok, ma forse mi sono espresso male nel primo messaggio
rispiego la situazione: ho R4, C5 e I1, poi sul 104-5-6 R4, C5 e I1 provvisori e poi ancora C5 e I1 provvisori. Ecco questi ultimi due in che mux si trovano ?
M. Daniele ha scritto:I dubbi su questo canale è come quello sul calendario dei Maya...un mistero!
ti sbagli,perchè una mia televisione deve fare minimo 10 risintonizzazioni per agganciare i canali paybabene ha scritto:Ma quale grosso problema c'è a risintonizzare i canali?![]()
Metti caso che non ricevi il Mux Mediaset4? La gente non trova più rete4 canale5 e italia1 sul 4,5,6... tutti in allarme se noFreak71 ha scritto:Ma io non capisco una cosa: perché costringere i telespettatori a fare due risintonizzazioni nel giro di due settimane? Costava tanto effettuare le operazioni una sola volta, o oggi o il 17?
Tolto anche il teletext...ale89 ha scritto:Curiosità:
Non c'è più il doppio audio sui generalisti provvisori. Ma questo non so se è da oggi o già da qualche giorno/settimana...![]()
Ops questo mi era sfuggitoBER ha scritto:Tolto anche il teletext...![]()
sui provvisori? O anche sui normali?BER ha scritto:Tolto anche il teletext...![]()
Anche il bitrate iris è rimasto uguale?ale89 ha scritto:Curiosità:
I canali hanno mantenuto lo stesso bitrate spostandosi di mux.
Premium Calcio HD del Mux Mediaset5 ora occupa la lcn 381 e non più 382.
Non c'è più il doppio audio sui generalisti provvisori. Ma questo non so se è da oggi o già da qualche giorno/settimana...![]()
ale89 ha scritto:Curiosità:
I canali hanno mantenuto lo stesso bitrate spostandosi di mux.