E normale... Ogni decoder/Tv lo mette dove gli pare in caso di conflitto lcnCorry744 ha scritto:A me uno sul 56 e l'altro sul 102.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E normale... Ogni decoder/Tv lo mette dove gli pare in caso di conflitto lcnCorry744 ha scritto:A me uno sul 56 e l'altro sul 102.![]()
Perchè cambi nome devi sintonizzarti su quel canale oppure fare una scansione automatica, sono state fatte molte modifiche il 4 luglio.darietto_2 ha scritto:Sparito premium calcio hd 1, il 2 ancora non ha cambiato nome.
Quindi Mediaset Extra è ancora diminuito ulteriormente il bitrate? Anche se comunque questo canale neanche lo seguo...ale89 ha scritto:Per chi puo controllare meglio... mi sembra che a Mediaset Italia Due sul Mux TIMB1 gli sia stato aumentato il bitrate. Ora siamo sui 2,60 / 2,70 Mbps
Mentre Mediaset Extra è sui 2,45 / 2,50...![]()
Si Extra leggermente sceso però il bitrate non è più fisso ma leggermente variabileLost88 ha scritto:Quindi Mediaset Extra è ancora diminuito ulteriormente il bitrate? Anche se comunque questo canale neanche lo seguo...
Per Mediaset Italia 2 speriamo...
Volevano far diventare femminile CanalOne (ricordi "Tempesta d' amore" per qualche settimana?) ma poi han cambiato progetto e han fatto bene, il mercato non avrebbe retto bene un altra tv per donne a meno che si specializzasse in telenovelas allora si funzionerebbemaomin ha scritto:anche se siamo OT
a me è venuto un piccolo dubbio , SOM tempo fà parlava di un canale al femminile , che logicamente non può essere ne giallo ne focus , non è che magari arriverà questo sul mux reteA![]()
Ciao, era Febbre d'amore su canal oneEteriX ha scritto:Volevano far diventare femminile CanalOne (ricordi "Tempesta d' amore" per qualche settimana?) ma poi han cambiato progetto e han fatto bene, il mercato non avrebbe retto bene un altra tv per donne a meno che si specializzasse in telenovelas allora si funzionerebbe
Si direi che sono esattiDavide Rossi ha scritto:ho testato i bitrate tramite il mio decoder, non so se la misurazione è attendibile cmq i valori sono questi presi oggi mentre c'era la motogp:
italia2 370 KB/s = 2,96 mbit
m.extra 345 KB/sec = 2,76 mbit
a titolo di confronto ho misurato anche cielo
= 370 KB/sec
e la7 = 745 KB/sec = 6mbit
il bitrate quindi è aumentato ai livelli (non eccelsi) di cielo, ma cmq è sempre un miglioramento rispetto a prima, dove han preso la banda?
darietto_2 ha scritto:Sparito premium calcio hd 1, il 2 ancora non ha cambiato nome.
YouTivu ha scritto:mi sembra di avere letto che dopo il 17 resteranno il 104 105 106 . saranno lcn alternative delle medesime emissioni sul 4-5-6 (come fanno la7 e mtv)?
spero di essermi spiegato ...
No, in quanto sono in mux diversi, sono due emissioni diverse, la7 e mtv invece usano gli stessi pid video e audio a posizioni lcn diverse.YouTivu ha scritto:mi sembra di avere letto che dopo il 17 resteranno il 104 105 106 . saranno lcn alternative delle medesime emissioni sul 4-5-6 (come fanno la7 e mtv)?
spero di essermi spiegato ...
Beh lo spazio c'è e i 2 canali HD andranno su 2 mux diversi... quindispinner ha scritto:Mi chiedo come facciano ad attivare gli HD se rimangono i tre provvisori .. ma spegneteli è da un secolo che i mediaset sono sul 49 stabili e fissi.
Direbbero la stessa cosa anche con 0.1mbpsjack2121 ha scritto:Spero mettano meno di 1 mbps di bitrate a testa sui provvisori, altrimenti la gente che non riceve il 49 dirà: tanto si vedono lo stesso...
spinner ha scritto:Mi chiedo come facciano ad attivare gli HD se rimangono i tre provvisori .. ma spegneteli è da un secolo che i mediaset sono sul 49 stabili e fissi.
Ahaha, poi vedi gente che scrive sul forum: si vedevano meglio in analogicoSTARDUST ha scritto:Direbbero la stessa cosa anche con 0.1mbpssiamo un paese senza speranze.
andrewhd ha scritto:No, in quanto sono in mux diversi, sono due emissioni diverse, la7 e mtv invece usano gli stessi pid video e audio a posizioni lcn diverse.
In pratica le versioni doppione sul 104 ecc occupano ancora banda, anche se molto ridotta dal 17 luglio.