Restyling Mux MEDIASET - TIMB - RETEA [4 e 17 Luglio 2012]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno (se puó) potrebbe dirmi gli mbps dei canali dei Mux Mediaset 4 e 2? Grazie!!

Si leggevo... segnalavo :D

Che peccato però... Canale 5 potrebbero anche lasciarlo sul 6

M. Daniele ha scritto:
E sì perchè ancora non sono stati inseriti nei mux 2 e mux 5.
Mah... A mio modo di vedere, non vedo il motivo per cui all'eventuale inserimento di Canale 5 HD e Italia 1 HD nei Mux 2 e 5, dovrebbe corrispondere l'eliminazione dal Mux 6... :eusa_think:

AG-BRASC ha scritto:
Mah... A mio modo di vedere, non vedo il motivo per cui all'eventuale inserimento di Canale 5 HD e Italia 1 HD nei Mux 2 e 5, dovrebbe corrispondere l'eliminazione dal Mux 6... :eusa_think:

Dal documento postato da elettt 2 settimane fa diceva così...poi se cambiano non si sa anzi attualmente non è cambiato ancora nulla. :D

Andrea: speriamo che ti ascoltino :D, perchè altrimenti canale 5 hd lo perdo.

@ M. Daniele
Che dire? A me sembra che ogni previsione (che ancora non ho ben capito se ufficiale o ufficiosa) di questo gestore sia stata puntualmente disattesa. Magari vale anche per quel documento. :icon_rolleyes:

@ adriaho
Non mi ricordo... Ma perché tu non ricevi il Mux MDS 2?:eusa_think:

AG-BRASC ha scritto:
@ adriaho
Ma perché tu non ricevi il Mux MDS 2?:eusa_think:
purtroppo no... E pensare che il ripetitore di Monte palmavera serve un area di oltre 50000 persone...

Quello che dovrebbe accadere OGGI:
CANALE5 HD inserito nel multiplex MDS 2;
ITALIA1 HD inserito nel multiplex MDS 5;
CANALE 5 PROVVISORIO sul multiplex MDS 2 abbandona la LCN 5 (rimane ancora su LCN 105);
ITALIA 1 PROVVISORIO sul multiplex MDS 2 abbandona la LCN 6 (rimane ancora su LCN 106);
CANALE5 HD e ITALIA1 HD rimossi dal multiplex MDS 6 (visibile solo in Sardegna);

Quindi raggazzuoli se in nottatta non si è mosso nulla a che ora faranno questi benedetti spostamenti?? (solitamente Mediaset in che orario è solita riorganizzare ??)
GRAZIE :D

MicFdL ha scritto:
Quello che dovrebbe accadere OGGI:
CANALE5 HD inserito nel multiplex MDS 2;
ITALIA1 HD inserito nel multiplex MDS 5;
CANALE 5 PROVVISORIO sul multiplex MDS 2 abbandona la LCN 5 (rimane ancora su LCN 105);
ITALIA 1 PROVVISORIO sul multiplex MDS 2 abbandona la LCN 6 (rimane ancora su LCN 106);

CANALE5 HD e ITALIA1 HD rimossi dal multiplex MDS 6 (visibile solo in Sardegna);

Quindi raggazzuoli se in nottatta non si è mosso nulla a che ora faranno questi benedetti spostamenti?? (solitamente Mediaset in che orario è solita riorganizzare ??)
GRAZIE :D

La parte che ho evidenziato in neretto è già avvenuta...ora bisogna vedere quando ci sarà l'altra parte.

Non vorrei fare il disfattista, ma a me pare un grosso bluff... E ricordo che se non tolgono del tutto i tre provvisori dal Mux 2, non potrà mai esserci spazio per Canale 5 HD (la rimozione dei doppioni con LCN 5 e 6 è ininfluente per la banda disponibile, proprio in quanto doppioni). :icon_rolleyes:

AG-BRASC ha scritto:
Non vorrei fare il disfattista, ma a me pare un grosso bluff... E ricordo che se non tolgono del tutto i tre provvisori dal Mux 2, non potrà mai esserci spazio per Canale 5 HD (la rimozione dei doppioni con LCN 5 e 6 è ininfluente per la banda disponibile, proprio in quanto doppioni). :icon_rolleyes:
Non è vero ;) Lo spazio anche con i 3 generalisti provvisori c'è ;) Ovviamente questi 3 saranno abbassati poichè tutti 3 fanno insieme ben 15 Mbps! ;)

scusate ma i provvisori invece di essere spostati non dovrebbero essere eliminati del tutto? sto facendo fatica a stare appresso alla questione...

M. Daniele ha scritto:
La parte che ho evidenziato in neretto è già avvenuta...ora bisogna vedere quando ci sarà l'altra parte.

Si confermo appena risintonizzati i televisori ;)
Diciamo quindi che la parte decisamente più interessante (HD) si sta facendo DESIDERARE :icon_bounce: :icon_bounce:

Lista canali aggiornata http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761 (già inseriti gli HD al loro posto).
Se c'è lo zampino di ERCOLINO state pur certi che è tutto vero e tra poco arriveranno :D

Questo l'articolo di oggi http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30390 per chi non sapesse cosa STA PER ACCADERE (si spera :D)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso