Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Li trovi qui: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2130976&postcount=183jekkers75 ha scritto:Qualcuno (se puó) potrebbe dirmi gli mbps dei canali dei Mux Mediaset 4 e 2? Grazie!!
Ok grazie mille Aleale89 ha scritto:Li trovi qui: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2130976&postcount=183
Più tardi appena inseriscono i canali HD gli aggiorno![]()
adriaho ha scritto:Ancora presenti sul mux 6 i canali hd Canale5 e Italia1
Mah... A mio modo di vedere, non vedo il motivo per cui all'eventuale inserimento di Canale 5 HD e Italia 1 HD nei Mux 2 e 5, dovrebbe corrispondere l'eliminazione dal Mux 6...M. Daniele ha scritto:E sì perchè ancora non sono stati inseriti nei mux 2 e mux 5.
AG-BRASC ha scritto:Mah... A mio modo di vedere, non vedo il motivo per cui all'eventuale inserimento di Canale 5 HD e Italia 1 HD nei Mux 2 e 5, dovrebbe corrispondere l'eliminazione dal Mux 6...![]()
ale89 ha scritto:Più tardi appena inseriscono i canali HD gli aggiorno![]()
purtroppo no... E pensare che il ripetitore di Monte palmavera serve un area di oltre 50000 persone...AG-BRASC ha scritto:@ adriaho
Ma perché tu non ricevi il Mux MDS 2?![]()
OkLampa ha scritto:Quando puoi, se vuoi, potresti aggiornare anche la riconfigurazione dei canali?
E' un post molto interessante!!
MicFdL ha scritto:Quello che dovrebbe accadere OGGI:
CANALE5 HD inserito nel multiplex MDS 2;
ITALIA1 HD inserito nel multiplex MDS 5;
CANALE 5 PROVVISORIO sul multiplex MDS 2 abbandona la LCN 5 (rimane ancora su LCN 105);
ITALIA 1 PROVVISORIO sul multiplex MDS 2 abbandona la LCN 6 (rimane ancora su LCN 106);
CANALE5 HD e ITALIA1 HD rimossi dal multiplex MDS 6 (visibile solo in Sardegna);
Quindi raggazzuoli se in nottatta non si è mosso nulla a che ora faranno questi benedetti spostamenti?? (solitamente Mediaset in che orario è solita riorganizzare ??)
GRAZIE![]()
Non è veroAG-BRASC ha scritto:Non vorrei fare il disfattista, ma a me pare un grosso bluff... E ricordo che se non tolgono del tutto i tre provvisori dal Mux 2, non potrà mai esserci spazio per Canale 5 HD (la rimozione dei doppioni con LCN 5 e 6 è ininfluente per la banda disponibile, proprio in quanto doppioni).![]()
M. Daniele ha scritto:La parte che ho evidenziato in neretto è già avvenuta...ora bisogna vedere quando ci sarà l'altra parte.
Ah si?ale89 ha scritto:Dai ormai è ufficiale...![]()