Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babene ha scritto:@LupoAlberto: Si
Rimarrà su Rete AARMI ha scritto:.........scusate ma non avete detto in che mux finirà "Discovery World"....
jekkers75 ha scritto:Rimarrà su Rete A
marcobremb ha scritto:Non vedo l'ora di vedermi la MotoGP in nativo![]()
sawyer83 ha scritto:Scusate,questi nuovi canale 5-italia 1-rete 4 sul 77-78-79 che sono attualmente nel mux mediaset 4 sono i vecchi canale 5 provvisorio ecc ecc..
Vico84 ha scritto:i canali del "mediaset 4" sono quelli ufficiali, quelli provvisori sono nel "mediaset 2"
Intanto però la ha MediasetARMI ha scritto:...per quet'anno e il prossimo...poi potrai godere la MotoGP dal famoso Hd di SKY...
No scendi tu dal piedistallo poichè non è al prima volta che fai queste "uscite" sul forumStefano91 ha scritto:Per tua info sul sito Mediasetpremium per antennisti era nota da giorni quella configurazione..
Se quando lo dicevo io non era veritá assoluta, oggi che il file lo commenti te deve esserlo?
Scendi da piedistallo![]()
ARMI ha scritto:....che è sta roba....non si riesce a leggere nulla....o ci spieghi a me e Luna75 come si fa o non puoi postare ste cose astruse.....
ARMI ha scritto:guarda che mica sono scemo....a me sono 10 minuti che dopo il download mi si è aperta una nuova finestra che sta tentando di installare dei componenti chiamati " iLivid installation"...se è un virus denuncio tutti.....mi state a fa arrabbia!!!!!
E non ha scaricato nessun Pdf!!!!!!