Restyling Mux MEDIASET - TIMB - RETEA [4 e 17 Luglio 2012]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene bene bene, già mi godrò IRIS (oltre Italia 2) già da dopo domani

Benissimo.
Io sono strafelice :)

Non so quanto i clienti Premium che vedranno un canale in meno HD :5eek:

.........scusate ma non avete detto in che mux finirà "Discovery World"....

A quanto mi pare di capire, i provvisori di mediaset che ora sono 6 (vale a dire i 3 canali classici ripetuti due volte come provvisori) dal 4 luglio rimarranno in 3, quindi non vengono eliminati tutti e 6 come invece pensavo...:eusa_think:

marcobremb ha scritto:
Non vedo l'ora di vedermi la MotoGP in nativo :D

...per quet'anno e il prossimo...poi potrai godere la MotoGP dal famoso Hd di SKY...almeno dalla tua firma e dalle tue discussioni sembrerebbe che prediligi il "CIELO"......:crybaby2: :D :badgrin:

Scusate,questi nuovi canale 5-italia 1-rete 4 sul 77-78-79 che sono attualmente nel mux mediaset 4 sono i vecchi canale 5 provvisorio ecc ecc..

sawyer83 ha scritto:
Scusate,questi nuovi canale 5-italia 1-rete 4 sul 77-78-79 che sono attualmente nel mux mediaset 4 sono i vecchi canale 5 provvisorio ecc ecc..

i canali del "mediaset 4" sono quelli ufficiali, quelli provvisori sono nel "mediaset 2"

Stefano91 ha scritto:
Per tua info sul sito Mediasetpremium per antennisti era nota da giorni quella configurazione..
Se quando lo dicevo io non era veritá assoluta, oggi che il file lo commenti te deve esserlo?
Scendi da piedistallo :)
No scendi tu dal piedistallo poichè non è al prima volta che fai queste "uscite" sul forum ;)
Comunque direi che ti sei chiarito e cioè che le info erano sul sito di mediaset premium. Ma se non lo dici non è che possiamo immaginarcelo. Infatti non si è mai parlato delle info su quel sito...

Mentre elett è stato molto gentile a riportarci il pdf... ;)

Eddai basta....

@Vico84 No non l'ho detto perchè quello si sapeva già ;) Ho solo fatto un riepilogo sulle cose che erano incerte e che invece ora si sanno bene grazie al pdf ;)

ARMI ha scritto:
....che è sta roba....non si riesce a leggere nulla....o ci spieghi a me e Luna75 come si fa o non puoi postare ste cose astruse.....

Ste cose astruse le posterai tu, è un semplice pdf da scaricare da un sito di file hosting. Se non sai fare nemmeno questo mica è colpa mia!

ARMI ha scritto:
guarda che mica sono scemo....a me sono 10 minuti che dopo il download mi si è aperta una nuova finestra che sta tentando di installare dei componenti chiamati " iLivid installation"...se è un virus denuncio tutti.....mi state a fa arrabbia!!!!!
E non ha scaricato nessun Pdf!!!!!!

E se ti devi arrabbia (e scrivi italiano!) sai che problema mi faccio? Non capisci nemmeno dove devi cliccare e te la pigli con chi fornisce informazioni. Ma ti rendi conto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso