Restyling Mux MEDIASET - TIMB - RETEA [4 e 17 Luglio 2012]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jack2121 ha scritto:
Speriamo davvero :(
Perchè (qui in Italia...) a produrre in HD sono buoni tutti (te lo faccio anch'io con la videocamera digitale :D). E' a trasmetterlo che siamo veramente indietro...

Credo non sia mai stato trasmesso nulla solo per questione di banda anche perchè, se non mi sbaglio, alcune contenuti in Hd erano disponibili su premium play (Money Drop)

ERCOLINO ha scritto:
Appunto ,non correte come al solito :)
Che intendete per ufficialità? Non uno spot? Ma le informazioni non provengono dalle configurazioni dei mux che mds ha mandato agli antennisti?
Più certo di così si muore, anche se nulla toglie alla possibilità di altre modifiche.
In fondo come sempre aspettare è la cosa migliore.

BlackPearl ha scritto:
Ma poi non avranno paura di fare concorrenza interna a Premium mettendo tutta questa roba in HD? :icon_rolleyes:
La cosa assurda è che ci sarà più HD sul free che sul pay per MDS :5eek:

Cmq per me sono sufficienti I1 e C5 in HD
Almeno avremo 3 canali HD :)

marcobremb ha scritto:

Beh ma si era già capito che vogliono privilegiare la free piuttosto che la pay, nonostante dimenticano che la pay siamo noi clienti a tenerla in piedi.

marcobremb ha scritto:

Cmq per me sono sufficienti I1 e C5 in HD
Almeno avremo 3 canali HD :)

Infatti è per questo che sono scettico... secondo me in HD (nativo intendo) non trasmetteranno tutte queste cose... Se no l'HD di Premium sembra nulla a confronto e chi si abbona più...

jack2121 ha scritto:
Perchè (qui in Italia...) a produrre in HD sono buoni tutti (te lo faccio anch'io con la videocamera digitale :D). E' a trasmetterlo che siamo veramente indietro...

Ah si. questo poco ma sicuro, quanto siamo arretrati...:doubt:

fanno bene per ora a non mettere i generalisti sul dvbt2.....magari in futuro i canale premium HD andranno sul 38 convertito e premium noleggerà il decoder o lo venderà con la scheda, putroppo ad oggi il 98% di televisori e decoder venduti sono solamente dvb-t1

mario36 ha scritto:
da me , quindi, italia 2 non si vedrà mai dato che il mux telecom 47 spesso o squadretta o è a schermo nero

quoto... prima era il 60 a dare problemi mentre il 47 e 48 perfetti ora 60 perfetto e 47 no schifo... e non venitemi a dire che e un problema d'antenna perche i mux telecom vannno a rotazione o vedi 2 o altri 2! e cosi anche i vicini...

Una domanda...Italia 2 trasmesso su Timb, avrà un bitrate maggiore di quello trasmesso ora su Tivusat oppure lo stesso o inferiore?

.......mhhh sarebbe meglio che sul mediaset4 inserissero anche Italia2 togliendo Tgcom24....secondo me...si intende!!!!

babene ha scritto:
Una domanda...Italia 2 trasmesso su Timb, avrà un bitrate maggiore di quello trasmesso ora su Tivusat oppure lo stesso o inferiore?
Qualcosina in più avrà. Prenderà il bitrate che è ora di La5.
Quindi da 2,30 Mbpsa passerà a 2,50 :D :lol: ;)

BER ha scritto:
Lo vedrete MEGLIO?!? :icon_rolleyes: :lol: :badgrin:

.....ma soprattutto lo vedrete TUTTI .....:eusa_wall: ...io non lo vedrò..non hanno acceso i Timb da me!!!! Ma forse io non faccio parte dei TUTTI!!!! :mad:

ARMI ha scritto:
.....ma soprattutto lo vedrete TUTTI .....:eusa_wall: ...io non lo vedrò..non hanno acceso i Timb da me!!!! Ma forse io non faccio parte dei TUTTI!!!! :mad:
Credo che per te l'unica soluzione sia tv sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso