Restyling Mux MEDIASET - TIMB - RETEA [4 e 17 Luglio 2012]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luna75 ha scritto:
Credo che per te l'unica soluzione sia tv sat

.....me lo compri tu??? Non sai che c'è la crisi, si pagano più tasse, la benzina alle stelle...ecc....??? :mad: :crybaby2: eppoi è una pubblicità un pò ingannevole....dovevano dire " la vedrete in tanti......e non la vedrete tutti".....:mad: :mad: :mad: :mad:

ARMI ha scritto:
.....me lo compri tu??? Non sai che c'è la crisi, si pagano più tasse, la benzina alle stelle...ecc....??? :mad: :crybaby2: eppoi è una pubblicità un pò ingannevole....dovevano dire " la vedrete in tanti......e non la vedrete tutti".....:mad: :mad: :mad: :mad:

Vabbè dai non è che ora dovevano dire "la vedrete tutti...tranne ARMI". Dai su non mica colpa loro se da te TIMB non ha attivato nulla.

M. Daniele ha scritto:
Vabbè dai non è che ora dovevano dire "la vedrete tutti...tranne ARMI". Dai su non mica colpa loro se da te TIMB non ha attivato nulla.
Quoto ;). @ Armi vieni da me e te lo regalo io sono patita per la tecnologia ho tutto, non lo uso piu' :D

Nulla è ancora certo (le configurazioni potrebbero anche cambiare)... e comunque si tratta di movimenti tutt'altro che definitivi...

BER ha scritto:
Nulla è ancora certo (le configurazioni potrebbero anche cambiare)... e comunque si tratta di movimenti tutt'altro che definitivi...

Esattamente ;)

M. Daniele ha scritto:

......mah,,,che te devo da dì......la mia prof. di Italiano delle superiori ci diceva...l'Italiano è una cosa e l'Itagliano è un'altra cosa.....vallo a spiegare a tutti quelli che non ricevono i Timb... se non erro Timb ha una copertura media dell' 85%....vuol dire che circa 9.000.000 di italiani non ricevono Timb (facendo riferimento all'ultimo censimento che dice che in Italia siamo quasi 60.000.000 di abitanti!!!)....e su non fare il fan!!!!

ARMI ha scritto:
.......mhhh sarebbe meglio che sul mediaset4 inserissero anche Italia2 togliendo Tgcom24....secondo me...si intende!!!!
Italia 2 non merita assolutamente di stare sul mux 4, Iris invece sì ottima scelta.
Per i contenuti in nativo come è stato detto più volte che andrà TUTTO il materiale disponibile.
Ricordiamoci che mediaset è nata ed è free tv, poi pay. I ricavi li ha ancora solo dalla pubblicità sulla generalista quindi fanno più che bene a prediligerla.

In termini di copertura TIMB è oltre il 90%. Per avere un'idea si può considerare la copertura del mux Dfree (84%).
Anche i mux 2-3-4 RAI hanno una copertura inferiore ai mux TIMB...

Il solito problema di guardare il proprio orticello...

Io che di mediaset ricevo solo il 4 comunque mi ritengo soddisfatto di questa nuova configurazione, ci guadagno italia 2 e iris, continuando a vedere anche gli altri free mediaset che ho ricevuto fin'ora! Peccato per La7 HD...

D-Free non lo ricevo solo io allora? :)

Si tratterà sicuramente di una prima sistemazione in attesa di attivare altri impianti. L'Italia All Digital non finisce certamente il 4 luglio ;)

babene ha scritto:
D-Free non lo ricevo solo io allora? :)

Si tratterà sicuramente di una prima sistemazione in attesa di attivare altri impianti. L'Italia All Digital non finisce certamente il 4 luglio ;)
Le attivazioni del mux Dfree non dipendono da Mediaset... ma da Prima TV.
Posso garantire personalmente che ci sono tantissimi casi in cui sono presenti tutti i mux (in particolare Mediaset1 e Mediaset5) e manca solo Dfree.

andrewhd ha scritto:
Italia 2 non merita assolutamente di stare sul mux 4
Non è detto... su Italia2 c'è anche lo sport...

babene ha scritto:
Nel mio caso..leggi in firma ;)

Anche nel mio... e in tanti altri... :)

M. Daniele ha scritto:
Infatti...eppure ti scambiano per fan. Alla fin fine parliamo pur sempre di televisione. :icon_rolleyes:

....ma mica l'ho detto io che la vedranno tutti....mbè...è che è sta storia...io sto solo rivendicando la mia situazione....e non mi dite che sto guardando il mio orticello...mi potrei offendere anch'io....e che è!!!!! :eusa_naughty: :sad:
.....dopodutto ricevo il mux Rai1, il mediaset1 e il mediaset4 e null'altro.....

BER ha scritto:
In termini di copertura TIMB è oltre il 90%. Per avere un'idea si può considerare la copertura del mux Dfree (84%).
Anche i mux 2-3-4 RAI hanno una copertura inferiore ai mux TIMB...

...io ero rimasto all'85% di copertura....ma anche con il 90% ci sarebbero sempre circa 6.000.000 di Italiani che non ricevono quei mux....mica pizza e fichi!!!! :D :badgrin:

Ultima modifica:
.....pensandoci bene..per me il mediaset4 sarebbe ottimo con la seguente composizione:

1) Rete4
2) Canale5
3) Italia1
4) Italia2
5) Iris
6) Boing

.....dai non è male come composizione....no????

Mctayson09 ha scritto:
Ah si. questo poco ma sicuro, quanto siamo arretrati...:doubt:
Pensa che France 2 già dall'aprile 2008 trasmetteva in 16:9 ed a ottobre in HD, ZDF era in 16:9 da giugno 2007 (con i mondiali anche nel 2006), ORF trasmetteva da tempo in 16:9 tramite il DVB-T ed il PalPlus, e inoltre nel giugno 2008 lanciò il canale hd con un evento in hd nativo, e non proseguo per non andare OT... siamo veramente arretrati. :eusa_wall: :eusa_wall:

andrewhd ha scritto:
Italia 2 non merita assolutamente di stare sul mux 4, Iris invece sì ottima scelta.
Verissimo...

ARMI ha scritto:
.....pensandoci bene..per me il mediaset4 sarebbe ottimo con la seguente composizione:

1) Rete4
2) Canale5
3) Italia1
4) Italia2
5) Iris
6) Boing

.....dai non è male come composizione....no????
Ma non si può togliere TGCOM24, deve stare nel mux principale come Rai News e sostituirlo con italia 2, Boing a merita anche lui...

ARMI ha scritto:
......mah,,,che te devo da dì......la mia prof. di Italiano delle superiori ci diceva...l'Italiano è una cosa e l'Itagliano è un'altra cosa.....vallo a spiegare a tutti quelli che non ricevono i Timb... se non erro Timb ha una copertura media dell' 85%....vuol dire che circa 9.000.000 di italiani non ricevono Timb (facendo riferimento all'ultimo censimento che dice che in Italia siamo quasi 60.000.000 di abitanti!!!)....e su non fare il fan!!!!

io non lo ricevo da marzo ad ottobre:doubt:
ma basta che sul forum in 5 (cinque) dicono ok, allora deve essere ok anche per i restanti 199995 abitanti. :doubt:

tutti con l'antenna fallata (antenna che si rompe solo da marzo ad ottobre per poi autoripararsi...e state contenti che mi limito all'amara ironia, perché dopo due anni e mezzo anche la pazienza langue ;)

i primi mesi: perfetto. poi il peggioramento.
quest'anno si sono aggiunti TUTTI i miei conoscenti, quindi i 5 che vedono bene sono in minoranza.
risposta timb: >lì da te è tutto perfetto<.
passo e chiudo.

io attualmente ho l'antenna direzionata verso perdifumo e vedo tutti i canali premium a pagamento e i canali rete4 italia1 canale5 ma quando escono i canali in alta definizione bisognerà rifare la risintonizzazione o girare l'antenna verso monte stella?

sono su MDS5 - MDS4 - MDS2 - MDS1 - DFREE

speriamo che non bisognerà girare l'antenna.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso