marcobremb
Digital-Forum Friend
D'estate quando trasmettono?djandrea ha scritto:ma come cartello? quando invece trasmettono?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
D'estate quando trasmettono?djandrea ha scritto:ma come cartello? quando invece trasmettono?
djandrea ha scritto:ma come cartello? quando invece trasmettono?
Abbasseranno il bitrate sia di Cinema HD che di Italia1 HD come già accadeva con Cinema HD che a volte toccava i 3mbpsdjandrea ha scritto:ma come cartello? quando invece trasmettono?
Ma se ci fai caso c'è scritto Mux Mediaset 6daniel90 ha scritto:ho letto la schermata dei restailing c'è anche rete 4 hd se non ho visto male![]()
![]()
fino a ieri si diceva che non trovava spazio... comunque io di ste robe non ci capisco niente come sono gnorri
![]()
![]()
![]()
è il secondo per copertura...e a parte il 49 che ha protezione migliore è come gli altri...impianto degli utenti permettendotidus_86 ha scritto:Ma con tutti i mux che ci sono, Canale5 HD doveva andare proprio sul MDS2?![]()
ah si hai ragioneale89 ha scritto:Ma se ci fai caso c'è scritto Mux Mediaset 6
* Solo in sardegna![]()
Certo possono... ma poichè è il mux principale evitano di fare questa "cavolata"ARMI ha scritto:adesso dirò un'eresia per ale89....ma il mediaset4 non potrebbe avere 24,88 Mb, come hanno gli altri mux di mediaset, così ci si potrebbe inserire un'altro canale...che ne so Boing (per me sarebbe meglio Italia2!!!)...????
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi non bisticciate
Grazie ale89 gentilissimoale89 ha scritto:Certo possono... ma poichè è il mux principale evitano di fare questa "cavolata"Ma se vogliono possono pure aumentare il fec a 5/6
@daniel90 Anche quando andranno via definitivamente i provvisori sul Mux2 potrebbe esserci spazio per Rete4HD...![]()
Tolgono boing dal myx mediaset 2??M. Daniele ha scritto:Ricapitolando la situazione è questa:
4 luglio[/
* Mediaset Italia 2 dal mux ReteA1 al mux TIMB1
* Iris dal mux Mediaset2 al mux Mediaset4
* Eliminato Premium Calcio HD1 dal mux Mediaset1
* Rinominato Premium Calcio HD nel mux Mediaset5
* Coming Soon Television dal mux Mediaset2 al mux Mediaset5
* For You dal mux Mediaset5 al mux ReteA1
* Mediaset Extra dal mux Mediaset4 al mux TIMB1
* La5 rimane solo nel mux Mediaset4
* RETE 4 PROVVISORIO eliminato dall'LCN 4 (rimane sull'LCN 104)
* Disney Channel +1 eliminato dal mux Mediaset5 (rimane nel mux Mediaset1)
17 luglio
* Aggiunto Canale5 HD nel mux Mediaset2
* Aggiunto Italia1 HD nel mux Mediaset5
* Eliminati Canale5 HD e Italia1 HD dal mux Mediaset6. Rimane solamente Rete4 HD. (Visibile solo in Sardegna)
* Eliminati CANALE 5 E ITALIA 1 PROVVISORI dall'LCN 5 e 6 (rimangono sull'LCN 105 e 106)
Discovery World rimane (almeno per ora) nel mux ReteA1. Boing rimane nel mux Telecity (visibile solo nel milanese)
![]()
Meno maleale89 ha scritto:NoRimane li
![]()
Non nascondo che mi piacerebbe vedere le serie tv in HD su premium play, ci sara' la possibilita'?Stefano91 ha scritto:Bisogna vedere se quando non ci saranno più i provvisori metteranno Rete4 HD, oppure un canale HD per Premium...