Restyling Mux MEDIASET - TIMB - RETEA [4 e 17 Luglio 2012]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un pò OT, ma forse neanche tanto;)

Ma da domani interverranno anche sui tre generalisti mediaset su Hotbird? Nel senso li faranno diventare finalmente in 16:9????
Ora non hanno + la scusa di dover alimentare i ponti analogici:D

adriaho ha scritto:
il mux 2 copre giusto le postazioni principali dell'isola come Monte serpeddì a cagliari, badde urbara nella sardegna centrale, monte oro a sassari, e il limbara in gallura.

Però è assente da aree piuttosto ampie come quella di 50000 abitanti di alghero, e mi sembra sia assente anche dal sulcis... se poi aggiungi anche un mecchio di paesini in sardegna, in particolare nel sud della provincia di sassari, tipo pozzomaggiore o bonorva (che dovrebbero ricevere da badde urbara, ma non ricevono bene), la copertura di questo mux non è delle migliori...

Se invece scambiassero i contenuti del mux 2 con quelli del mux 6 buona parte dei problemi sarebbero risolti...

Capisco, allora vi auguro accada ciò, così che tutta la Sardegna (o quasi) possa ricevere anche il mux MDS2. ;)

xxgiuseppexx ha scritto:
da dire anche che il giovedi sera quando ce l'europa league, pchd e i1 hd dovranno avere per forza un bitrate intorno ai 10mbps;)
Appunto...non mi sembra una gran genialata mettere 1 solo canale HD, cioè Canale5 HD sul Mediaset2, e ben 3 nel Mediaset5, invece di fare 2 e 2 :icon_rolleyes: :doubt:

claudiuzzo ha scritto:
Scusa, e perchè RETE4 HD dovrebbe arrivare in seguito e non adesso?

Al momento non c'è ancora banda disponibile a sufficienza. Tale banda dovrebbe essere presente quando sul mux 2, tra un pò, elimineranno definitamente C5 I1 e R4 PROVVISORI.

CarloCN ha scritto:
Al momento non c'è ancora banda disponibile a sufficienza. Tale banda dovrebbe essere presente quando sul mux 2, tra un pò, elimineranno definitamente C5 I1 e R4 PROVVISORI.

Anche se bisogna dire che è piuttosto ininfluente avere la versione HD di Rete 4 con quel che trasmette.

W LECCE & INTER ha scritto:
Appunto...non mi sembra una gran genialata mettere 1 solo canale HD, cioè Canale5 HD sul Mediaset2, e ben 3 nel Mediaset5, invece di fare 2 e 2 :icon_rolleyes: :doubt:
Quando toglieranno i provvisori è fattibile :)

M. Daniele ha scritto:
Non mi sembra di aver detto nulla di eclatante anzi...se poi preferite le replichissime di Walker in HD allora sì. :D

Magari a te non può piacere come canale,
però potrebbero trasmettere benissimo in Hd i programmi da studio ma soprattutto i telefilm (The Mentalist mi viene in mente) e i tantissimi film che trasmettono

Azaba00 ha scritto:
Magari a te non può piacere come canale,
però potrebbero trasmettere benissimo in Hd i programmi da studio ma soprattutto i telefilm (The Mentalist mi viene in mente) e i tantissimi film che trasmettono

Non ho detto che non mi piace (anch'io a volte vedo parecchi film) però sinceramente la priorità va senza dubbio a Canale5 e Italia1.

M. Daniele ha scritto:
Non ho detto che non mi piace (anch'io a volte vedo parecchi film) però sinceramente la priorità va senza dubbio a Canale5 e Italia1.

:eusa_whistle: :eusa_whistle:
vabbè io me lo becco ancora in hd (non so se ancora upscalato) anche dopo il 17 luglio, magari mi becco qualche bellissimo di rete4 in nativo :D

Naturalmente anche io preferisco avere prima canale5 e italia1 in nativo, ma anche rete4 non mi dispiacerebbe...

Sparito alle 00.03 ITALIA 2 dal mux ReteA1..stavo guardando il film sex crimes:D ..non è ancora riapparso su Timb1

In questo momento Italia 2 non è visibile per nessuno (DTT)! :D

Io sto aspettando sintonizzato su Mediaset Extra (MDS4), appena esce che non c'è segnale è il momento di IRIS! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso