Anakin83
Digital-Forum Friend
Risintonizzato, tutto ok.
Ci ho pure guadagnato un Mux locale che si è messo a posto

Ci ho pure guadagnato un Mux locale che si è messo a posto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'url che hai postato non si apre!!LupoAlberto82 ha scritto:Digitale terrestre, da stamane variazioni Mux Mediaset, Telecom
qui potete leggere la notizia ufficiale.
Direi anche di coprire i tanti buchi che ricevono solo il MDS 4massera ha scritto:Ora che l'Italia è tutta digitalizzata, vediamo intanto se i buchi di copertura del mux 5 mds verranno "riempiti" almeno nelle postazioni ove già sono i mux 1-2-4, dal momento che si riuscirebbe a ricevere non solo Canale5 HD ma anche Italia1.
Io credo che anche per mds valga il discorso fatto per la Rai (che deve ancora integrare i mux). Almeno cosi i canali HD li vedranno quasi tutti.
luc1428 ha scritto:L'url che hai postato non si apre!!![]()
L'url esatto è questo qua sotto:![]()
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30279
LupoAlberto82 ha scritto:l'avranno modificato adesso credo che debba andare
E la stessa che era presente sul Mux ReteA1.Lost88 ha scritto:Effettivamente la qualità video di Italia 2 è piuttosto penosa!!!
Sisi, lo so, ma ora capisco chi diceva che era bassa! Certo che sul timb1 qualcosa ci dovrebbe ancora essere di spazio, che mediaset facesse un piccolo sforzo per aumentare i bitrate di entrambe i canali...ale89 ha scritto:E la stessa che era presente sul Mux ReteA1.
Sul Mux TIMB1 c'è spazio ancora per un canale in SD se si vuole. Spazio c'è ne...Lost88 ha scritto:Sisi, lo so, ma ora capisco chi diceva che era bassa! Certo che sul timb1 qualcosa ci dovrebbe ancora essere di spazio, che mediaset facesse un piccolo sforzo per aumentare i bitrate di entrambe i canali...![]()
Anche la mia aggiunge i canali automaticamente quando passo su quelli dello stesso mux, ma il problema era che ad esempio il Mediaset extra che ricevo da timb lo avevo sul 852 (sul 34 avevo quello del mds 4) e quindi mi restava lì, avrei dovuto cambiarlo manualmente, quindi per fare prima ho risintonizzato manualmente il 47!agassi2006 ha scritto:xche conviene rifare un'altra risintonizzazione al 17 quando il mio tv aggiuge i nuovi canali in automatico, qualcuno mi puo' spiegare questa cosa, grazie. cmq oggi lo fatta e' tutto apposto.
ale89 ha scritto:Sul Mux TIMB1 c'è spazio ancora per un canale in SD se si vuole. Spazio c'è ne...![]()
ale89 ha scritto:Inoltre nessun canale che si è spostato ha perso di qualità![]()
speriamobabene ha scritto:Non potrebbe succedere che il bitrate di extra ed italia 2 aumenta nei prossimi giorni?
ahahahERCOLINO ha scritto:La qualità si può perdere quando la si ha![]()
![]()