auris
Digital-Forum Master
Io abito a Milano e col decoder Cobra Giaguaro non riscontro alcun problema di sfasamento audio/video.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se paga mi spieghi dove cavolo è il problema? Sono fatti tuoi?adriaho ha scritto:cioe adesso mediaset sta pure sul mux rete a? Ma stiamo scherzando... bisogna impedire a mediaset di fare queste cose, ma ci stiamo rendendo conto che sta monopolizzando l'etere?
Senza libera concorrenza non c' è mercato!..obly28 ha scritto:se paga mi spieghi dove cavolo è il problema? Sono fatti tuoi?
nessuna dignità proprio...TELEFAN ha scritto:penso che domani questi del gruppo l'Espresso prenderenno le giuste contromisure, sempre che se ne accorgano, almeno spero!![]()
sono costretti a fare cosi...Pensa il giorno delS-over, cosa succedera'... almeno uno ha il +1 su di un altro canale eal massimo si perde un 'ora di trasmissione perche sovrapposta.La rai non lo fa perche le sue reti sono piu stabili delle altre...mostricino ha scritto:Senza libera concorrenza non c' è mercato!..
L' Italia televisiva (non solo quella) resta ferma a causa di mentalità come la tua che reputi normale una situazione straordinaria...
I monopoli non fanno crescere ne le economie nè i cervelli!
nessuna dignità proprio...
affittano i mux a nemici storici
con molta propabilità in cambio di pochissimi soldi...
mi piacerebe verificare se mediaset un giorno
affitterebbe i propri mux a La7 o a REDtv....
intanto per chi ospita mediaset non è difficile immaginare che si tratti di svendite,
non di affitti...
Anakin83 ha scritto:il Mux l'Espresso persiste nell'overflow. Evidentemente sono finiti i soldi per i tecnici e rimarranno così![]()
Aperfectworld ha scritto:Ma che tipo di organizzazione c'e' in un'azienda di telecomunicazioni che ha effettuato un aggiornamento importante al lineup del proprio mux digitale evidentemente senza che siano stati effettuati ne' i dovuti test e neppure un'appropriata analisi delle problematiche che avrebbero potuto incontrare, e che, solo perche' il Sabato e la Domenica non si lavora, lascia una decina di canali visibili solo a pochi possessori di alcuni tipi di decoder? E che perdipiu' produce quello che probabilmente e' uno dei piu' grossi pasticci tecnici che si ricordi nella storia del digitale terrestre proprio il giorno in cui Cielo si e' messo in vetrina con la programmazione in prima tv in chiaro di un blockbuster come Spiderman 3?
son pienamente daccordo con te chissà se invece di cielo era un altro canale che andava a scatti se avevan gia risolto in questo momento chissààààAperfectworld ha scritto:Ma che tipo di organizzazione c'e' in un'azienda di telecomunicazioni che ha effettuato un aggiornamento importante al lineup del proprio mux digitale evidentemente senza che siano stati effettuati ne' i dovuti test e neppure un'appropriata analisi delle problematiche che avrebbero potuto incontrare, e che, solo perche' il Sabato e la Domenica non si lavora, lascia una decina di canali visibili solo a pochi possessori di alcuni tipi di decoder? E che perdipiu' produce quello che probabilmente e' uno dei piu' grossi pasticci tecnici che si ricordi nella storia del digitale terrestre proprio il giorno in cui Cielo si e' messo in vetrina con la programmazione in prima tv in chiaro di un blockbuster come Spiderman 3?
Parma: canale 58 da Verona, problemi solo con TvSamsung e solo su France24ERCOLINO ha scritto:Per favore scrivete esattamente il modello di decoder e Tv con cui avete il problema sul Mux Rete A
Scrivete anche la località
E' importante
Grazie