Rete 4+1 e Mediashopping su Mux Rete A (dal 14/05/10)

ERCOLINO ha scritto:
Tutto ok ora? :)
boss...sai quando attiveranno l'epg...ma soprattutto quando sistemano l'epg di deejaytv e cielo...solo sui decoder ican mi si vede bene...su quelli integrati delle tv lg e samsung non vanno :(

Forse tu ti riferisci all'epg di tv sorrisi e canzoni (non a quella normale),che è presente su alcuni decoder

Scusate il ritardo, confermo anche io che al momento sembra tutto regolare, sia sulla TV DTT Philips (22PFL5522D) che sul decoder MHP Humax (DTT-3500) che sul Mux TCT sul ch. 22 da Monte Guadagnolo.
Sui Mux Rete A (ch. 33 e 44) mi ha dato un paio di brevissimi freeze d'immagine su Deejay TV, solo per un attimo appena sintonizzata e solo sul decoder Humax. Forse non era nulla di significativo, perché poi non è più capitato.
Non risulta presente la EPG su Rete 4 +1, mentre funziona sugli altri (anche Cielo). EPG testata sia su su decoder Humax (provvisto di EPG di Sorrisi e Canzoni) che TV DTT Philips. ;)

ERCOLINO ha scritto:
Forse tu ti riferisci all'epg di tv sorrisi e canzoni (non a quella normale),che è presente su alcuni decoder
ehm no...mi riferisco all'epg standard...sui canali deejay tv e cielo mi si vede il programma seguente e non quello attuale... cmq scusate per l'out

PhOeNiX ha scritto:
ehm no...mi riferisco all'epg standard...sui canali deejay tv e cielo mi si vede il programma seguente e non quello attuale... cmq scusate per l'out
Infatti, e soprattutto non c'è il titolo di tutti i programmi, ma solo la descrizione estesa. Che razza di EPG è se non si capisce niente?
A me capita sui decoder Diunamai, mentre sul Thomson e sul TeleSystem riesco a visualizzarlo completo.
Però non è una cosa dovuta ai cambiamenti degli ultimi giorni, è così da sempre (almeno dallo switch-off campano di dicembre).

confermo che anche io ora vedo cielo
da roma con scheda tv per pc hauppauge hvr4000

canale 51 con cielo, rete4 +1 etc...COMPLETAMENTE SPARITO da stamattina alle 9 qui nella zona di Vigevano. Zero segnale su zero ! Qualcuno sa qualcosa in merito o magari se puo' segnalare il problema.?

Vediamo che si può fare.

Se avete ancora problemi segnalate nel 3d

O in caso trovate una mail del gestore potete segnalare :)

Da segnalare, se non l'ha già fatto Ercolino, c'è sempre la mancata attivazione dell'EPG di Rete4 +1 (da quando è passato al mux Rete A) e soprattutto la non corretta visualizzazione su tutti i decoder dell'EPG di Deejay TV e di cielo (da sempre, era stato segnalato anche in questo thread tempo fa), cioè si vedono solo le descrizioni estese dei programmi in onda a partire da quello successivo a quello che è effettivamente in onda (e quindi manca sia quello in onda in quel momento, che i titoli di tutti i programmi nell'EPG).

Ultima modifica:
Ora è apparso cielo, ma il canale 51 mi da segnale morto di ricezione.
Rete 4 +1, mediashopping etc sono assenti.

Anch'io qua a Pavia ho avuto un sensibile calo di segnale sul 51 di Rete A: tutti i canali squadrettano con frequenza... :sad:
L'Osservatorio Radio Tv segnala che sarebbe stato attivato 24 ore su 24 il canale 51 di Trs Tv da Roncola: non vorrei si sovrapponesse al già debole segnale da Milano, provocandoci questa interferenza...

ale83_webmaster ha scritto:
Da segnalare, se non l'ha già fatto Ercolino, c'è sempre la mancata attivazione dell'EPG di Rete4 +1 (da quando è passato al mux Rete A) e soprattutto la non corretta visualizzazione su tutti i decoder dell'EPG di Deejay TV e di cielo (da sempre, era stato segnalato anche in questo thread tempo fa), cioè si vedono solo le descrizioni estese dei programmi in onda a partire da quello successivo a quello che è effettivamente in onda (e quindi manca sia quello in onda in quel momento, che i titoli di tutti i programmi nell'EPG).
So che i tecnici di Rete A sono quelli che sono, ma ho sentito che adesso in cambio dell'ospitalità la gestione di questi mux è passata in mano ad Elettronica Industriale, magari loro riescono a risolvere il problema.
Ercolino, tu l'hai segnalato?

la tv con dtt integrato non mi aggancia più i mux di rete a, né sul 44 né sul 33 (anzi sul 33 non me l'ha mai agganciato neanche sui decoder esterni, se non con molti problemi e squadrettamenti).

ricevo da napoli - monte faito.
che posso fare?

Indietro
Alto Basso