Rete 4, Canale 5 e Italia 1 in 16:9 [18/07/12]

james93 ha scritto:
:5eek: Cavolo, allora io che ho un decoder non certificato tivusat (decoder fta) non posso ottenere assistenza e dovrò sempre fare lo zoom? :lol:

Dai, ridiamoci sopra :icon_rolleyes: , intanto ho visto questo post che potrebbe dare un briciolo di speranza agli utenti satellitari, sempre se si riferisse alle frequenze non nascoste, staremo a vedere.
Eh già... meglio riderci sopra. :lol:
Ho letto il post che hai linkato, ma non dice niente riguardo i tre canali mediaset se verranno trasmessi in 16:9

Beh, parla di sistemare alcune cose sul sat, si spera che sia in programma anche il passaggio ai 16:9 (Questa è una mia supposizione)

Non sarebbe male se lo facessero prima che lanciassero a livello nazionale i canali hd, che figura farebbero a trasmettere in alta definizione sul terrestre e a lasciare i 4:3 sul sat?

ragazzi, potremmo scrivere a Medisaset chiedendo in massa che passino a 16:9, ma sul loro sito non si trova uno straccio di email.. o sono io che non so guardare? :eusa_think:

Smettetela con queste inutili crociate, non servono a niente, datevi una calmata. Passeranno in 16:9 quando lo riterranno opportuno.
Nel corso di questo 2012 sicuramente molte cose cambieranno sia in campo sat che dtt, quindi basta solo aspettare senza smanie.

Cari amici ho trovato un indirizzo mail per mediaset via google. Ho scritto un e mail chiedendo gentilmente se prossimamente ci saranno delle novità via il satellite sul format 16/9 e l'hd. Vedremmo se ci sarà una risposta....non costa niente di scrivere. Buona giornata

Ragazzi, ditemi che sto sognando? In questo preciso momento i tre generalisti mediaset su TivùSat sono in 16:9 senza quelle odiose barre nere. CONFERMATE? :D

Non ci posso credere... quando ho letto i vostri messaggi mi sono fiondato davanti alla TV e mi sono quasi commosso a non vedere più quelle odiose barre nere!!! FINALMENTE!!! Godiamoci questo momento senza pensare ad altro... domani è un altro giorno... :new_smilie_colors1:

Grazie a tutti quelli che hanno contribuito a questo risultato! :5thanks:

Finalmente i mediaset sul sat in 16/9!!!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Ultima modifica:
Siamo contentissimi !!!!! :happy3: A segnalare anche il passaggio su sky !:icon_cool:

Indietro
Alto Basso