Rete 4, Canale 5 e Italia 1 in 16:9 [18/07/12]

Cristian_95 ha scritto:
No.....sul dtt è leggermente più grande(nell'altro televisore i loghi sono identici sia su sky che sul dtt).....bah chissà perchè....Comunque finalmente anche su sky i generalisti di mediaset in 16:9 :D :D

Potresti notare piccole differenze, tipo col tuner integrato del tv magari è piu "sfumato" il logo rispetto a quello sul decoder sat (o viceversa) ma non piu piccolo.. Ora che sono in 16/9 entrambe le versioni (sat e dtt) sono della stessa dimensione anche i loghi ;)

Secondo me è tutto merito della segnalazione dell'utente "gennaio"! :lol: :lol: :D

gennaio ha scritto:
Cari amici ho trovato un indirizzo mail per mediaset via google. Ho scritto un e mail chiedendo gentilmente se prossimamente ci saranno delle novità via il satellite sul format 16/9 e l'hd. Vedremmo se ci sarà una risposta....non costa niente di scrivere. Buona giornata

canali ufficialmente in 16:9 :)

strano che nessuno ne sapesse niente in anticipo ? :D :D :D

ora non ci resta che sperare che facciano il miracolo dell'HD....(ma ne dubito)

probabilmente sono in 16:9 proprio perche' ormai non servono piu' i 4:3 da ponte per l'analogico non esistendo piu' l'analogico... quindi gli e' convenuto spegnerli e basta.

Ehila! ritorno a casa e che sorpresona mi trovo :D
visto che in camera il dtt, non so il perchè, mi va a scatti finalmente posso vedere mediaset come si deve :D :D :D

danyus ha scritto:
canali ufficialmente in 16:9 :)

strano che nessuno ne sapesse niente in anticipo ? :D :D :D

ora non ci resta che sperare che facciano il miracolo dell'HD....(ma ne dubito)

probabilmente sono in 16:9 proprio perche' ormai non servono piu' i 4:3 da ponte per l'analogico non esistendo piu' l'analogico... quindi gli e' convenuto spegnerli e basta.

Visti i casini di questi giorni sul forum per i canali HD,mi sa che anticipazioni non so quante ne arriveranno ancora :icon_rolleyes:

Canale5, Italia1 e Rete4 da oggi in formato 16:9 anche via satellite

andrewhd ha scritto:
Spero che ce ne diate poche ma le più certe possibili e non troppo in anticipo altrimenti l'attesa potrebbe provocare gli stessi effetti di CL e mediaset HD....

Personalmente, quando mi arriveranno i prossimi comunicati di MDS e E.I. li cestino senza nemmeno aprirli. Basta buffonate!

ERCOLINO ha scritto:
Visti i casini di questi giorni sul forum per i canali HD,mi sa che anticipazioni non so quante ne arriveranno ancora :icon_rolleyes:

Canale5, Italia1 e Rete4 da oggi in formato 16:9 anche via satellite

spero che tu non ti riferisca anche ad anticipazioni da parte tua :crybaby2:

comunque tornando in topic, un passo e' stato fatto, adesso la svolta sarebbe mettere al pari gli sfortunati che come me non ricevono nessun segnale del digitale terrestre e sono stati "costretti" per così dire a ripiegare su tivusat.(ebbene si vivo in una zona che nonostante abbia ricevuto lo switch off da anni non e' coperta dal digitale terrestre)

Almeno per quanto riguarda l'offerta free il minimo sarebbe mettere alla pari TIVUSAT e il DTT.

per i canali premium poi ci sara' tempo.

danyus ha scritto:
spero che tu non ti riferisca anche ad anticipazioni da parte tua :crybaby2:

Vedremo ,visto che negli ultimi 2 giorni a leggere certe cose ,mi sono girate non poco

andrewhd ha scritto:
Spero che ce ne diate poche ma le più certe possibili e non troppo in anticipo altrimenti l'attesa potrebbe provocare gli stessi effetti di CL e mediaset HD....

Probabilmente digital-sat ha sbagliato a dare la notizia per certa e quindi pubblicandola, ma io preferisco averle le anticipazioni che non averle... se qualche volta volta poi ci si sbaglia pazienza (queste volte poi sono rarissime...)

BlackPearl ha scritto:
Probabilmente digital-sat ha sbagliato a dare la notizia per certa e quindi pubblicandola, ma io preferisco averle le anticipazioni che non averle... se qualche volta volta poi ci si sbaglia pazienza

Avevamo scritto salvo imprevisti :)

I canali HD inizialmente dovevo partire il 17 ,questo è poco ma sicuro ,però poi se cambiano idea ,io non posso farci nulla :D

bono979 ha scritto:
mi sono quasi commosso a non vedere più quelle odiose barre nere!!! FINALMENTE!!! Godiamoci questo momento senza pensare ad altro... domani è un altro giorno... :new_smilie_colors1:

:badgrin: :badgrin: addirittura la commozione..

Cmq era quasi ora..si sono accorti che siamo nel 2012 d.C.

Scusate la mia ignoranza, Ma la versione hd sul dtt dei canali mediaset è gia attiva ??? Grazie per la risposta, se di si penso che ci sia del positivo per tivùsat non vedo un'altra via di uscita. L'unica domanda è quando ovviamente.

Indietro
Alto Basso