Rete 4, Canale 5 e Italia 1 in 16:9 [18/07/12]

gianluca5478 ha scritto:
Stravecchia, vorrai dire! :D È aggiornata al 10 aprile 2009 :5eek: , comunque C5 HD e I1 HD sono stati aggiornati in questa pagina 10 gennaio di quest' anno, è per questo che citato la pagina.;)

Mediaset © Lyngemark Satellite, last updated 2011-08-23

P Grandicelli
100112

Ehm... la data sui singoli canali mi sa che va letta alla rovescia...

= 12 gennaio 2010 :D

Esempio piu chiaro:
http://www.lyngsat.com/Eutelsat-Hot-Bird-13A-13B-13C.html

L'ultimo tp di Sky è aggiornato al 14 giugno 2012, altrimenti sarebbe stato aggiornato nel 2014 che è impossibile... ;)

Ultima modifica:
S7efano ha scritto:
Mediaset © Lyngemark Satellite, last updated 2011-08-23

P Grandicelli
100112

Ehm... la data sui singoli canali mi sa che va letta alla rovescia...

= 12 gennaio 2010 :D

Esempio piu chiaro:
http://www.lyngsat.com/Eutelsat-Hot-Bird-13A-13B-13C.html

L'ultimo tp di Sky è aggiornato al 14 giugno 2012, altrimenti sarebbe stato aggiornato nel 2014 che è impossibile... ;)
Hai ragione, chiedo venia! :icon_redface:
Chissà perchè non l'hanno più aggiornata?
Tu la sai la composizione attuale di queste tre frequenze?

Scusa 2terabyte ma mi sembra di capire che le tue considerazione sull'HD su Tivusat dal 17 Luglio erano pure e semplici ipotesi giusto? Oppure avevi qualche fonte? :eusa_think:

Forse sarebbe stato meglio evitare visto che poi la gente può rimanere palesemente delusa e amareggiata da tutte queste promesse non mantenute da parte di Tivusat, Mediaset e compagnia varia... già siamo ancora in attesa di MTV e La7d... sembra ormai di essere a chiedere l'elemosina... :doubt:

non hai capito... hanno rimandato anche sul digitale terrestre... è stata una cosa improvvisa

gianluca5478 ha scritto:
Hai ragione, chiedo venia! :icon_redface:
Chissà perchè non l'hanno più aggiornata?
Tu la sai la composizione attuale di queste tre frequenze?
Non l'hanno piu aggiornata probabilmente perchè anche le schede sat per pc che riuscivano a sintonizzarli da mesi non riescono più. Probabilmente Mediaset ha variato anche qualche altro parametro che di fatto le rende "invisibili" anche a queste schede.

No, non so la composizione; eccetto per la 11334 H :

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=145024&page=6

che in base a quanto riportato da peppechennedy, è uguale alla "nuova" 12539 (non so però cosa hanno usato per riuscire a sintonizzarli).

2terabyte ha scritto:
... hanno rimandato anche sul digitale terrestre... è stata una cosa improvvisa

Quindi comunque puoi confermarci che doveva partire in contemporanea? E' una cosa certa o una tua ipotesi? Sarebbe già questa una buona notizia... :icon_rolleyes:

Certa non al 100% ma 99%. A questo punto non parlo più perchè con mediaset tutto è possibile

Ho mandato un e-mail a TivùSat chiedendo come mai i tre canali della mediaset (Rete 4, Canale 5 e Italia 1) hanno ancora le barre nere.

Questa è la loro risposta:

Gentile cliente,
ci indichi il numero della smart card e il modello del Suo decoder così da poter effettuare le verifiche atte a risolvere la problematica da Lei riscontrata.

Senza parole. -.-

2terabyte ha scritto:
Certa non al 100% ma 99%. A questo punto non parlo più perchè con mediaset tutto è possibile

... sul thread dei canali mediaset hd del DTT ieri hai chiesto "Ma su tivusat no?"... quindi ne deduco che tu ne sappia quanto noi.

Non vedo il motivo di far credere alle persone che ne sai qualcosa quando in realtà non ne sai niente come noi.

luX0r.reload ha scritto:
... sul thread dei canali mediaset hd del DTT ieri hai chiesto "Ma su tivusat no?"... quindi ne deduco che tu ne sappia quanto noi.

Non vedo il motivo di far credere alle persone che ne sai qualcosa quando in realtà non ne sai niente come noi.

2terabyte hai una fonte Mediaset o stai millantando credito? perchè se è la seconda che penso, andresti seriamente ripreso dai moderatori.

luX0r.reload ha scritto:

Quoto!! E da giorni che qualcuno si "fa passare" per quello che sa tutto quando invece non sa nulla...

2terabyte ha scritto:

2terabyte o meglio Skyline (già bannato) ,ora mi hai stufato visto che stai dicendo un sacco di sciocchezze.

Su tivusat non era prevista nessuna attivazione dei canali HD ,neanche se oggi fossero stati attivati sul DTT ,tu e l'altro utente nell'altra discussione avete solo trolleggiato inutilmente

Visto che una volta bannati non è ammesso reiscriversi come hai fatto tu ,ti banno nuovamente

Akito Hayama ha scritto:
Ho mandato un e-mail a TivùSat chiedendo come mai i tre canali della mediaset (Rete 4, Canale 5 e Italia 1) hanno ancora le barre nere.

Questa è la loro risposta:

Gentile cliente,
ci indichi il numero della smart card e il modello del Suo decoder così da poter effettuare le verifiche atte a risolvere la problematica da Lei riscontrata.

Senza parole. -.-
:5eek: Cavolo, allora io che ho un decoder non certificato tivusat (decoder fta) non posso ottenere assistenza e dovrò sempre fare lo zoom? :lol:

Dai, ridiamoci sopra :icon_rolleyes: , intanto ho visto questo post che potrebbe dare un briciolo di speranza agli utenti satellitari, sempre se si riferisse alle frequenze non nascoste, staremo a vedere.

james93 ha scritto:
sempre se si riferisse alle frequenze non nascoste, staremo a vedere.
Beh, ha parlato di razionalizzazione... potrebbe anche riferirsi a quelle, che magari diventeranno non-nascoste (magari qualcuna).

Indietro
Alto Basso