Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tonin85 ha scritto:Io conosco molto bene la zona, dimmi il posto di preciso.
Se non lo ricevi vuol S.Galdino a Milano è in direzione con roncola, e quindi puntando per ricevere il MUX di Rete A ti trovi dentro anche il mux di TRS che trasmette a Roncola.
Te ne accorgi se sul canale 51 in analogico vedi un TRS malissimo.
tonin85 ha scritto:Dipende dove sei.
Io conosco molto bene la zona, dimmi il posto di preciso.
Se non lo ricevi vuol S.Galdino a Milano è in direzione con roncola, e quindi puntando per ricevere il MUX di Rete A ti trovi dentro anche il mux di TRS che trasmette a Roncola.
Te ne accorgi se sul canale 51 in analogico vedi un TRS malissimo.
Se è così mettiti il cuore in pace che da li non becchi niente.
RETE A in digitale trasmette sul 51 anche da Varese (Campo dei Fiori Grande Albergo) e da Brescia.
Brescia è altamente sconsigliato.
Prova a Puntare su Varese Campo dei Fiori.
Io poco distante niente... Mi sa che per Cielo dovremo aspettare un semestre....snap ha scritto:Qualcuno in provincia Nord riesce a sintonizzarlo? Io ho provato su due decoder e niente di niente. Sono di Cinisello B.mo
Ciao!
A.
Il sito di Cielo non segna la copertura (leggi bene) ma solo le date dello switch-off.Raul7 ha scritto:sul sito di Cielo per la copertura segna solo I° Semestre 2010...mi pare strano...
GIOSCO ha scritto:Il sito di Cielo non segna la copertura (leggi bene) ma solo le date dello switch-off.
Prova con l'antennino da interni io lo prendo così.usi l'impianto centralizzato?aristoteles85 ha scritto:Io abito a Cologno Monzese e non riesco a sintonizzare il mux di rete A: qualcuno è nell mie stesse condizioni?
Consigli da darmi?
snap ha scritto:Qualcuno in provincia Nord riesce a sintonizzarlo? Io ho provato su due decoder e niente di niente. Sono di Cinisello B.mo
Ciao!
A.
kazuyamishima ha scritto:allora siamo vicini...strano io lo vedo con l'antennino da interni.
GIOSCO ha scritto:Io poco distante niente... Mi sa che per Cielo dovremo aspettare un semestre....
Mauro. ha scritto:io sto a 13 km nord Monza (MI), ma del mux rete A neanche l'ombra.
da quanto ho capito dovrei trovarlo facendo una ricerca sul canale 51, ma io sul 51 rivevo (male) il mux tsr (in notturna).
dite che con un antennino da interni ho qualche possibilita' di beccare il mux?
e in caso affermativo dove lo devo puntare, a sud verso milano?
renten ha scritto:Io abito a Besana ( frazione) , con antenna esterna non ricevo il mux ma lo prendo con antenna da interni.
Mauro. ha scritto:punti verso milano o verso varese?
Se lo attivassero da Valcava saremmo apposto... Ma prima di giugno penso sarà difficileCristian1989 ha scritto:La ricezione di ReteA da Milano-San Galdino spesso non va oltre i confini comunali...un pò per colpa di Trs Tv dalla Roncola e un pò penso anche perchè il segnale si infrange contro i grattacieli della zona Garibaldi-Repubblica...![]()
Io con la condominiale mai ricevuta, mentre con quella da interni in alcune zone della casa si (soprattutto quelle rivolte a sud)...ma comunque il segnale è molto precario...speriamo presto nello switch off!![]()