Rete A a Milano

Cristian1989 ha scritto:
Secondo me invece rimarranno due postazioni ben definite...
Molto probabilmente il 46 da Valcava andrà sul 44, mentre il 51 cittadino andrà sul 33...
Ovviamente saranno in SFN con i vari impianti di altre zone (Campo dei Fiori, ecc).

ma guarda che in tutta Italia Rete A dovra trasmettere sulle stesse frequenze quindi alla fine hai detto un'ovvietà :D

io poi continuo a pensare che il secondo mux di Rete A alla fine diventerà interamente mux Sky ma che di fatto terrà il nome attuale...vedremo se ci ho visto giusto :D

allora da Seregno (12 km nord Monza) con un antennino da interni sono riuscito finalmente a prendere il mux.

x riuscire a vederlo decentemente devo nell'ordine:

1. Chiudere le persiane della finestra
2. Mettere l'antennino poggiato a terra sul pavimento
3. Ruotarlo in direzione nord-ovest
4. Mettermi seduto sulla sedia a fianco dell'antennino

...modello Mr Bean :)

in questo modo riesco ad avere una qualita' stabile su 50-60%

Qui dove abito, ovvero a Cologno Monzese, non riesco ancora a sintonizzare il mux di rete A!
Mi dispiace tanto perchè contiene canali di mio interesse!:crybaby2:
E' normale che non lo riceva? Qualcuno mi aveva risposto in precedenza ma purtroppo non ricordo bene...:eusa_think:

Ragazzi, ho provato con l'antennino da interni che ho in cucina e il decoder infatti riesce a sintonizzare tutti i canali e le radio presenti sul mux di RETE A!:icon_bounce:
Inoltre riesco ad "acchiappare" anche diverse tv locali, che con l'antenna condominiale non riesco a vedere tipo TELENOVA, VIDEOBERGAMO, ecc...
Ovviamente adesso ho riattaccato il cavo dell'antenna condominiale e quei canali non si vedono più!:crybaby2:
Cosa mi consigliate di fare?

Aspetto fiducioso un vostro consiglio!;)

aristoteles85 ha scritto:
Aspetto fiducioso un vostro consiglio!;)

Io direi che se con l'antennino prendi tutto, di lasciare questo se hai spazio e non ti crea ingombro :icon_bounce:

snap ha scritto:
Io direi che se con l'antennino prendi tutto, di lasciare questo se hai spazio e non ti crea ingombro :icon_bounce:

Crea ingombro, non sta granchè bene nella sala!:doubt:
Un'altra alternativa quale potrebbe essere?
Attendere lo switch off e sperare di ricevere il mux 2 di rete A?:eusa_think:

Salve a tutti,
ed un saluto visto che sono nuovo del forum!!!

io abito in zona p.le Lodi, e ricevo perfettamente Dj Tv sull'analogico, come prima ricevevo sempre bene allmusic.

Nonostante questo non riesco invece xò a ricevere in digitale i canali del Mux di Reta A (Dj Tv e Poker 24 Tv). Non mi trova nulla sul canale 51....

Sapete come mai mi succede?

E per caso sapete se al momento dello switch off ci sarà la certezza di riceverli???

Grazie mille,
Franz

Indietro
Alto Basso