Rete4, Canale5, Italia1 provvisori - Mux Mediaset 2 (02/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massera ha scritto:
Se il canale HD è uno solo in effetti lo spazio c'é...:eusa_think:
Ma voi pensate ancora al canale in accadì? :D

Io le versioni +1 le vedo commercialmente più appetibili per Mediaset, pensate che venivano anche rilevate dall'Auditel...

Ricordiamoci la neutralità tecnologica......

jack2121 ha scritto:
Ma voi pensate ancora al canale in accadì?

Io le versioni +1 le vedo commercialmente più appetibili per Mediaset, pensate che venivano anche rilevate dall'Auditel...
I +1 non servono a niente mi ricordano le tv locali......
L'hd è più appetibile per il pubblico di mediaset certamente di più dei timeshift.
Poi sull'utilità dei +1 non si discute erano ottimi.

jack2121 ha scritto:

Ma se hanno detto che li hanno tolti per far posto ai canali HD... ;)

jack2121 ha scritto:

A me il canale HD non interessa più di tanto, ma facevamo delle ipotesi...:icon_bounce:

Anche io sul 49 ho avuto problemi di sintonizzazione solo che ho risolto facendo la sintonizzazione manuale, posizionandomi sul canale ed aspettando almeno una ventina di secondi (a differenza della rai non si aggancia subito forse perchè lo ricevo di riflesso), poi quando compaiono le barre di segnale faccio fare la ricerca e i canali si vedono perfettamente.
Invece da quando hanno cambiato la composizione del 36, non lo riesco più a sintonizzare (qualità molto ballerina), e paradossalmente questo si agganciava subito.

Comunque per chi ha problemi col 49, provasse come sopra, in quel modo io ho risolto ;)

388 ha scritto:
Ma se hanno detto che li hanno tolti per far posto ai canali HD... ;)
A parte il fatto che io non avrei dato peso ad un tweet di QuiMediaset... fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio... :D

andrewhd ha scritto:
I +1 non servono a niente mi ricordano le tv locali......
L'hd è più appetibile per il pubblico di mediaset certamente di più dei timeshift.
Poi sull'utilità dei +1 non si discute erano ottimi.
L'HD è moolto appetibile per il pubblico di Mediaset, ma commercialmente poco per loro ;)
Infatti mentre i +1 portano sicuramente più introiti pubblicitari, l'HD no, perchè la pubblicità è sempre quella.

Credo comunque che su questo mux non ci sarà alcun canale HD free. Piuttosto gli faranno convertire il 38 DVB-H e li ci andrà il Mediaset 6...
E qui li, magari...

marcobremb ha scritto:
L'ha detto reese e quindi possiamo stare tranquilli ;)

Quoto
Aggiungo anche il fatto che la prossima stagione della UEFA Champions League
vedrà Canale 5 trasmettere in ESCLUSIVA ASSOLUTA (non sarà nemmeno sul SAT a pagamento) la miglior partita del mercoledì.
Pertanto almeno un canale HD ci sarà sicuramente.
I canali +1 poi non sono più necessari avendo trasformato Mediaset Exta in un raccoglitore della migliore programmazione della settimana dei canali Mediaset.

io non ho dubbi, per quanto mi ruguarda meglio HD che più1, dal momento che i programmi si possono anche rivedere su videomediaset o premium play
io vorrei vedere bene ciò che vedo

marcobremb ha scritto:
L'ha detto reese e quindi possiamo stare tranquilli ;)
Ma sicuramente un canale HD ci sarà, vorrei anche vedere...
Ma non credo andrà sul MDS2... ;)

Collegate un attimo... Canale HD -> Rimossi i +1 sul Mediaset 6
Non c'era bisogno di rimuoverli se il Canale HD andrà sul Mediaset 2...

claudiuzzo ha scritto:
a che servono gli altri provvisori nelle posizioni 106 ecc,ecc, quando si passa definitivamente al DTT?

Servono ... Servono ...
Per non perdere telespettatori proprio durante e immediatamente dopo lo S.O.

Quando sarà attivato il MUX 4 nelle zone interessate dal passaggio DTT, per consentire una corretta memorizzazione dai decoder o TV sarà disattivata LCN 4, 5, e 6 dal MUX 2 lasciando invece LCN 104 105 e 106.

Chi non riceve il MUX 4 a quel punto dovrà controllare il proprio impianto.

sul mio sony ex700 mi ha chiesto di risolvere i conflitti alla fine (ho fatto una scansione completa) e ho selezionato quelli NON provvisori
.. prima erano selezionati di default i provvisori invece!

andrewhd ha scritto:
Caspita il sito di mediaset è pieno di indicazioni per vedere meglio i canali, sulla prima pagina, su tgcom24, su videomediaset......
vedere per credere, ci tengono ovviamente tanto.
www.mediaset.it

Ci credo bene, se ricordi, quando hanno switchato in Lombardia c'è stata l'apocalisse: vado a memoria ma ricordo che Italia 1 da sola perse l'11% dell'ascolto per le difficolta' di ricezione.

@ maomin :smile:
Grazie, segnalerò a Mediaset. Nel loro sito vedo che ch36 e ch49 arrivano dal Monte Madonna, io riscontro che quello posto nella frequenza più alta ha qualità e potenza scarse e incostanti.

motionflow ha scritto:
Ci credo bene, se ricordi, quando hanno switchato in Lombardia c'è stata l'apocalisse: vado a memoria ma ricordo che Italia 1 da sola perse l'11% dell'ascolto per le difficolta' di ricezione.
Intanto sulla rai passano già i messaggi del passaggio al digitale, su mediaset sono già avanti ma ancora non ho visto niente.

Se si riceve male al sud nelle fiction la perdita degli ascolti potrebbe essere molto pesante.

andrewhd ha scritto:
Intanto sulla rai passano già i messaggi del passaggio al digitale, su mediaset sono già avanti ma ancora non ho visto niente.

Se si riceve male al sud nelle fiction la perdita degli ascolti potrebbe essere molto pesante.
Ci sono ci sono... Già visti più di una volta ;)

ale89 ha scritto:
Ci sono ci sono... Già visti più di una volta ;)

ma allora c'e' il rischio di nn vedere piu' i tre mediaset? quando ci sara' il scwict-off finale oppure passerano sul 4, 5, 6 automaticamente quelli scritti in minuscoli io ricevo il mux 4 e anche il mux 2 oppure no. grazie della risposta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso