massera
Digital-Forum Friend
Se il canale HD è uno solo in effetti lo spazio c'é...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma voi pensate ancora al canale in accadì?massera ha scritto:Se il canale HD è uno solo in effetti lo spazio c'é...![]()
I +1 non servono a niente mi ricordano le tv locali......jack2121 ha scritto:Ma voi pensate ancora al canale in accadì?
Io le versioni +1 le vedo commercialmente più appetibili per Mediaset, pensate che venivano anche rilevate dall'Auditel...
Ma se hanno detto che li hanno tolti per far posto ai canali HD...jack2121 ha scritto:Ma voi pensate ancora al canale in accadì?
Io le versioni +1 le vedo commercialmente più appetibili per Mediaset, pensate che venivano anche rilevate dall'Auditel...
jack2121 ha scritto:Ma voi pensate ancora al canale in accadì?
A parte il fatto che io non avrei dato peso ad un tweet di QuiMediaset... fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio...388 ha scritto:Ma se hanno detto che li hanno tolti per far posto ai canali HD...![]()
L'HD è moolto appetibile per il pubblico di Mediaset, ma commercialmente poco per loroandrewhd ha scritto:I +1 non servono a niente mi ricordano le tv locali......
L'hd è più appetibile per il pubblico di mediaset certamente di più dei timeshift.
Poi sull'utilità dei +1 non si discute erano ottimi.
marcobremb ha scritto:L'ha detto reese e quindi possiamo stare tranquilli![]()
Ma sicuramente un canale HD ci sarà, vorrei anche vedere...marcobremb ha scritto:L'ha detto reese e quindi possiamo stare tranquilli![]()
claudiuzzo ha scritto:a che servono gli altri provvisori nelle posizioni 106 ecc,ecc, quando si passa definitivamente al DTT?
andrewhd ha scritto:Caspita il sito di mediaset è pieno di indicazioni per vedere meglio i canali, sulla prima pagina, su tgcom24, su videomediaset......
vedere per credere, ci tengono ovviamente tanto.
www.mediaset.it
Intanto sulla rai passano già i messaggi del passaggio al digitale, su mediaset sono già avanti ma ancora non ho visto niente.motionflow ha scritto:Ci credo bene, se ricordi, quando hanno switchato in Lombardia c'è stata l'apocalisse: vado a memoria ma ricordo che Italia 1 da sola perse l'11% dell'ascolto per le difficolta' di ricezione.
Ci sono ci sono... Già visti più di una voltaandrewhd ha scritto:Intanto sulla rai passano già i messaggi del passaggio al digitale, su mediaset sono già avanti ma ancora non ho visto niente.
Se si riceve male al sud nelle fiction la perdita degli ascolti potrebbe essere molto pesante.
ale89 ha scritto:Ci sono ci sono... Già visti più di una volta![]()