Mai fatto caso 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Mai fatto caso![]()
Esattoemacron ha scritto:una cosa che potevano fare era lasciare almeno i titoli dei programmi e poi toglievano le descrizioni dei programmi e mettevano quello che c'è ora..
Avranno fatto delle proveclaudiuzzo ha scritto:perchè ieri hanno spento per poco il mediaset1 e acceso il mux dove ci sono le generaliste mediaset scritte in minuscolo compreso tgcom24?
forse hai ragione in quanto finalmente tocca a noi da domani.ale89 ha scritto:Avranno fatto delle prove![]()
ale89 ha scritto:Nel fatto che non c'è l'epgLa cosa è fastidiosa... diciamo così
![]()
Eh si... peccato che in commercio la maggiorparte dei decoder/tv da problemi con i conflitti lcn...SATRED ha scritto:E' volutamente fastidiosa, per "obbligare" a sintonizzare gli altri![]()
Lo so ho sacrificato Iris e Boing, ma alla fine ormai mi ero abituato all'Epg.M. Daniele ha scritto:Però adesso ti perdi gli altri canali del mux Mediaset2...e se il decoder fa l'aggiornamento automatico dei canali te li ritroverai.
Comunque sì alla conclusione degli switch-off ci sarà un rimpasto generale di tutti i mux (quelli meno interessati saranno i mux Rai)
Sistemeranno in previsione di questo.alessioblaupunkt ha scritto:Ho scritto al generico indirizzo di posta di Mediaset circa un mese fa riguardo al problema dei canali 36 e 49 (Dvb 2 e Dvb 4) ricevibili nei comuni della provincia di Venezia.
La risposta non è arrivata, e me lo sarei aspettato, dato che gli indirizzi generici a nulla servono, se qualcuno sa a chi segnalare la cosa ne sarei grato!
Il problema consiste nel fatto che in futuro il 36 sparirebbe per lasciar posto al solo 49, 49 che in zona sfoggia la ricezione peggiore, soprattutto col maltempo.
alessioblaupunkt ha scritto:Ho scritto al generico indirizzo di posta di Mediaset circa un mese fa riguardo al problema dei canali 36 e 49 (Dvb 2 e Dvb 4) ricevibili nei comuni della provincia di Venezia.
La risposta non è arrivata, e me lo sarei aspettato, dato che gli indirizzi generici a nulla servono, se qualcuno sa a chi segnalare la cosa ne sarei grato!
Il problema consiste nel fatto che in futuro il 36 sparirebbe per lasciar posto al solo 49, 49 che in zona sfoggia la ricezione peggiore, soprattutto col maltempo.
alessioblaupunkt, magari se chiedessi anche qualcosa sull'HD....carcamagnu73 ha scritto:Penso anch'io che sistemeranno; in ogni caso, per l'indirizzo immagino che tu abbia scritto a mediaset@mediaset.it ; prova a scrivere a segnale@mediaset.it o a telefonare ad Elettronica Industriale (o al centro Emissioni di Segrate o essendo tu di Venezia alla sede di Venezia Marghera. Indirizzi e numero di telefono sono in fondo a questa pagina http://www.mediaset.it/corporate/sedi_it.shtml
Se ti rispondo facci sapere!!
Ah beh, quando non c'è una regolamentazione che prevede certe caratteristiche nei decoder o digitelevisori in vendita sul ns mercato succede così...ale89 ha scritto:Eh si... peccato che in commercio la maggiorparte dei decoder/tv da problemi con i conflitti lcn...![]()
Noi sappiamo per certo che mediaset trasmetterà in HD ma non sappiamo la data precisa quindi sì indicativamente dopo lo switch off ma non è detto che vadano sul 36 in sostituzione dei provvori in quanto lo spazio non è sufficiente per tutti e tre, max 1 contando la trasferta da Rete A di italia 2 e forse anche discovery, anche se credo che tutto il free verrà riorganizzato nel 2 e nel 4 quindi anche for you. Gli altri punti caldi come ben saprai sono la conversione e l'asta e lì saranno mediaset e l'agcom a dettare i tempi.miki90 ha scritto:quindi per sapere se mediaset trasmetterà i canali free in hd bisognerà aspettare che siamo passati tutti al digitale?
vabbè ma quel provvisorio sta a dire che quei canali ci saranno ancora per poco, perchè fra un po le zone non digitalizzate passeranno al digitalemassera ha scritto:In pratica si.. quel "provvisorio" credo voglia dire quello.