Rete4, Canale5, Italia1 provvisori - Mux Mediaset 2 (02/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vico84 ha scritto:
nessuna confusione, ercolino ha detto che i provvisori mediaset resteranno per qualche giorno, e dal 17 luglio arriveranno canale 5 HD e italia 1 HD quindi si presume che i provvisori spariranno il 17 luglio
Ma sinceramente non è detto che vadano via Canale5 Provvisorio e Italia1 Provvisorio dal 17 luglio anche perchè con l'arrivo di Canale5 HD lo spazio c'è. Se no mai sarà Rete4 Provvisorio che gli sarà messo un cartello. E poi più avanti (non c'è nessuna data) verranno eliminati tutti e 3 i provvisori che comunque non occuperanno più la lcn 4,5,6 ma solo la 104,105,106... ;)

Vico84 ha scritto:
nessuna confusione, ercolino ha detto che i provvisori mediaset resteranno per qualche giorno, e dal 17 luglio arriveranno canale 5 HD e italia 1 HD quindi si presume che i provvisori spariranno il 17 luglio

Al momento non ci sono date sulla sparizione dei canali provvisori ,sarà graduale anche perchè altrimenti si corre il rischio che poi qualcuno non li riesca a vedere se non sistema l'impianto.

ERCOLINO ha scritto:
Al momento non ci sono date sulla sparizione dei canali provvisori ,sarà graduale anche perchè altrimenti si corre il rischio che poi qualcuno non li riesca a vedere se non sistema l'impianto.
Chiarissimo, grazie.
Quindi man mano verranno aggiunti i cartelli prima su rete 4 poi le altre a seguire.
Poi bisognerà capire se al posto dei provvisori ci andrà rete 4 HD oppure ritorneranno i canali dai mux in affitto, ma non corriamo troppo come ho detto va bene così. ;)

babene ha scritto:
Un Rete4 HD non lo vedo...non ne capirei nemmeno il senso :)

invece ci sarà visto che anche adesso in Sardegna c'è rete4 HD, poi si è detto che ci saranno tutti e tre i generalisti in HD.

In Sardegna sono provvisori, non è detto che poi restino tutti e 3....intendevo dire che non vedo un Rete 4 HD per il tipo di programmazione che ha...

babene ha scritto:
In Sardegna sono provvisori, non è detto che poi restino tutti e 3....intendevo dire che non vedo un Rete 4 HD per il tipo di programmazione che ha...

Ma ragazzi, capisco che non frequentate regolarmente il forum, ma certe cose si son dette 300.000 volte...:5eek:

Per quanto riguarda, la frequenza che sarà usata per Rete4 HD io vedo 3 possibilità (son sono Nostradamus, ma son siamo lontani :D )

1- Frequenza 36 (quando i provvisori saranno stati tolti)
2- Frequenza DVB-T H3G
3- Frequenza 38 DVB-T (ex DVB-H)

Ma a settembre ci sarà, quindi una delle 3 opzioni sarà convalidata. Io punterei sulla seconda...
Mi sa che la frequenza H3G sarà ribatezzata "Dfree 2" (scusate l'humour...):D

Non sono chiaro :) Che Rete 4 HD ci sarà, ok, il mio discorso riguarda il fatto, appunto, che non servirebbe avere un canale HD per trasmettere una programmazione tipo Rete 4.

Sono stato chiaro adesso? ;)

babene ha scritto:
Non sono chiaro :) Che Rete 4 HD ci sarà, ok, il mio discorso riguarda il fatto, appunto, che non servirebbe avere un canale HD per trasmettere una programmazione tipo Rete 4.

Tutte le serie americane recenti (Mentalist, New York...), le produzioni interne (quarto grado, mela verde, pianeta mare), un paio di film in seconda serata...
Di materiale se ne trova, non preoccuparti

Marcolup69 ha scritto:
Tutte le serie americane recenti (Mentalist, New York...), le produzioni interne (quarto grado, mela verde, pianeta mare), un paio di film in seconda serata...
E l'anno scorso su Rete4 c'era pure l'Europa League. E chissà magari anche il Tg4 potrà essere in HD. :lol:

Marcolup69 ha scritto:

Infatti....
I bellissimi di rete4 in hd sai che spettacolo! :lol: :lol:

babene ha scritto:
Vabbè, se ci dobbiamo per forza far piacere un palinsesto allora va bene cosi, mi arrendo ;)

Non è questione di farsi piacere il palinsesto, ma semplicemente anche rete4hd avrebbe senso visto la quantità di programmi che potrebbero andare in onda in hd nativo :D :D

babene ha scritto:

Meno male che non ragionano per convenienza....
Mi alletta molto avere l'intera offerta generalista free in HD che si andrà ad aggiungere a quella di la7 e della rai.
Cinque reti in HD, io ringrazio e benedico....
Vedremo se la Rai saprà anche lei regalarci per inizio anno prossimo le generaliste in HD, forse in T2.

andrewhd ha scritto:
Vedremo se la Rai saprà anche lei regalarci per inizio anno prossimo le generaliste in HD, forse in T2.

Mai e poi mai il free in DVB-T2 per i prossimi 3/4 anni soprattuto se si parla del servizio pubblico !

andrewhd ha scritto:

Tanto per essere viste in 4 gatti, giusto? :icon_rolleyes:

(anzi 4 è pure tanto...)

BlackPearl ha scritto:
Tanto per essere viste in 4 gatti, giusto? :icon_rolleyes:

(anzi 4 è pure tanto...)
Far sapere a chi di dovere come la pensano gli utenti/consumatori su quanto ci viene propinato (visto che leggono i forum) mi sembra un modo di libera espressione delle opinioni.:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso