Rete4, Canale5, Italia1 provvisori - Mux Mediaset 2 (02/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
supercane ha scritto:
Far sapere a chi di dovere come la pensano gli utenti/consumatori su quanto ci viene propinato (visto che leggono i forum) mi sembra un modo di libera espressione delle opinioni.:eusa_think:

Ma cosa c'entra? A parte che non si scrive sul forum perchè un qualche dirigente di Rai o Mediaset ci legga... e poi io ho solo risposto che semplicemente che non sono d'accordo, perchè al momento non ho proprio voglia di cambiare decoder/tv... come molte altre persone credo...

io sarei pro . tanto piano piano verrà seguito

Ultima modifica:
BlackPearl ha scritto:
Ma cosa c'entra? A parte che non si scrive sul forum perchè un qualche dirigente di Rai o Mediaset ci legga... e poi io ho solo risposto che semplicemente che non sono d'accordo, perchè al momento non ho proprio voglia di cambiare decoder/tv... come molte altre persone credo...
Hai preso fischi per fiaschi, io mi sono espresso forse in maniera complicata, comunque la finisco qui per non alimentare polemiche inutili con la persona a cui avevo replicato nel mio interevento,salud y suerte a todos:evil5:

Io trovavo molto utili i canali +1 ci canale5 e italia1... andavano anche bene considerando che non tutti li ricevevano! Cattiva scelta a cancellarli! :crybaby2:

Paolo1969 ha scritto:
Anche io li trovavo utili. Speriamo che possano ritornare sui canali LCN 104, 105 E 106. Scelga Mediaset il MUX dove piazzarli.

Non credo siano più previsti. Nel tweet ufficiale in cui MDS annunciava l'arrivo dei canali in HD, faceva esplicito riferimento alla chiusura definitiva dei +1.

per il +1 potrebbero passare all'algoritmo h264 con 1 mbps sarebbero cmq accettabili in h264 , non credo sia un problema trovare 3 mega , il problema è che li vede solo chi ha la tv hd , ma oramai le tv che si vendono al 99% sono con sinto hd

djandrea ha scritto:
per il +1 potrebbero passare all'algoritmo h264 con 1 mbps sarebbero cmq accettabili in h264 , non credo sia un problema trovare 3 mega , il problema è che li vede solo chi ha la tv hd , ma oramai le tv che si vendono al 99% sono con sinto hd

Dici che è un problema piccolo? :) Per me non tanto...

nokiatony ha scritto:
Io trovavo molto utili i canali +1 ci canale5 e italia1... andavano anche bene considerando che non tutti li ricevevano! Cattiva scelta a cancellarli! :crybaby2:
Anche a me erano utili, e facevano anche buoni ascolti :lol: :lol:
Dai quando arriverà, se arriverà, il Mediaset 3, si scateneranno ;)

MDS3:
Mediaset Extra (3,5 mbps)
Italia 2 (4 mbps)
Italia 1 +1 (2mbps)
Canale 5 +1 (2mbps)
Rete 4 +1 (2mbps)
Rete 4 HD ( 8mbps)

Infatti, mi sono espresso male, condividevo. Però io penso che sia semplicemente perc

jack2121 ha scritto:

MDS3:
Italia 2 (4 mbps)
Italia 1 +1 (2mbps)
Canale 5 +1 (2mbps)
Rete 4 +1 (2mbps)
Rete 4 HD ( 8mbps)
Per fare contenti quasi tutti farei così:

MEDIASET 2
Mediaset Italia 2: 3,5 mb/s
Mediaset Extra: 3 mb/s
Boing: 2,5 mb/s
Cartoonito 2 mb/s
Class tv MSNBC: 2 mb/s
Canale 5 HD 10-12 mb/s

MEDIASET 3
Italia 1 HD
Rete 4 HD
Coming Soon television
For You

MEDIASET 5
Premium Calcio 1 HD
Premium Calcio 2 HD
Premium Cinema HD

Discovery world lo metterei nel mediaset 1.

ma i Mediaset provvisori non dovevano sparire dal mux 2? che senso ha avuto altrimenti la ridenominazione degli stessi qualche mese fa? mi sa che, per quanto provvisori, questi canali rimarranno ancora per un bel po'. peccato per la banda che poteva essere sfruttata meglio: dicono di non averne a sufficienza, ma non mi sembra.

jack2121 ha scritto:
Credo che Cooming Soon debba rimanere, per contratto, sul Mediaset 2...
No. Infatti da domani và sul Mux Mediasdet5 ;)

@andrewhd Secondo me meglio che in questi giorni non si facciano troppe previsioni anche perchè si mette un po di confusione :D ;)

@Astrix Spariranno ma non subito ;) Intanto non saranno più su lcn 4,5,6... ;)

jack2121 ha scritto:

MDS3:
Italia 2 (4 mbps)
Italia 1 +1 (2mbps)
Canale 5 +1 (2mbps)
Rete 4 +1 (2mbps)
Rete 4 HD ( 8mbps)

infatti .. basterebbe un altro mux e si riuscirebbe a fare tutto certo che 2mbps sono un pò pochi XD

ale89 ha scritto:
No. Infatti da domani và sul Mux Mediasdet5 ;)

@andrewhd Secondo me meglio che in questi giorni non si facciano troppe previsioni anche perchè si mette un po di confusione :D ;)

@Astrix Spariranno ma non subito ;) Intanto non saranno più su lcn 4,5,6... ;)
Ok, @jack2121 coming soon doveva stare sul mux 2 perchè fino al 4 luglio c'è l'obbligo di cessione del 40 % della capacità trasmissiva dello stesso a terzi, obbligo che decade domani appunto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso