sampei45
Digital-Forum Gold Master
Da circa un mesetto Rete8Vga Bologna (VISIBILE ANCHE IN DTT) ritrasmette quasi tutto il giorno il segnale di Telemarket2/DeltaTivù
. Come mai
?
Fino all'anno scorso trsmetteva Radio Italia Tv. In realtà era un po' di mesi che dal trasmettere Radio Italia Tv quasi tutto il giorno, Rete8 ha cominciato a trasmettere sempre più raramente Radio Italia Tv fino ad arrivare quest'estate/autunno a trasmettere solo di sera repliche di vecchi live di Radio Italia Tv, appunto.
Ora invece di Radio Italia Tv neanche l'ombra!!! Non è giusto! In Emilia Romagna ora siamo senza questa emittente! Io avevo pensato che con la crisi Rete8 non poteva più permettersi di pagare i diritti di ritrasmissione di RITv, ma ora che vedo telemarket mi chiedo: che succede???? Che Rete8 abbia semplicemente cambiato così per provare ad avere più ascolti? E poi perchè non trasmette programmi creati da Rete8 stessa???
Rete8Vga Rimini trasmette anch'essa Telemarket2
?
Chi sa o ipotizza mi spighi! Grazie!
. Come mai
?Fino all'anno scorso trsmetteva Radio Italia Tv. In realtà era un po' di mesi che dal trasmettere Radio Italia Tv quasi tutto il giorno, Rete8 ha cominciato a trasmettere sempre più raramente Radio Italia Tv fino ad arrivare quest'estate/autunno a trasmettere solo di sera repliche di vecchi live di Radio Italia Tv, appunto.
Ora invece di Radio Italia Tv neanche l'ombra!!! Non è giusto! In Emilia Romagna ora siamo senza questa emittente! Io avevo pensato che con la crisi Rete8 non poteva più permettersi di pagare i diritti di ritrasmissione di RITv, ma ora che vedo telemarket mi chiedo: che succede???? Che Rete8 abbia semplicemente cambiato così per provare ad avere più ascolti? E poi perchè non trasmette programmi creati da Rete8 stessa???
Rete8Vga Rimini trasmette anch'essa Telemarket2
?Chi sa o ipotizza mi spighi! Grazie!