liriometeo
Digital-Forum Senior Master
ieri nel far la ricerca ho trovato sul 21 retebrescia credo dal penice o giù di li , deduco abbiano spento l'analogico...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
era prevedibile...james93 ha scritto:Comunque ha spento le tramissioni analogiche, ben prima dello switch off![]()
Piova ha scritto:Il 21 proviene dal Calenzone... Io tra l'altro mi ritrovo con due loro MUX, uno sul 21 e un'altro sul 55![]()
ho avuto anche io il medesimo dubbio...Piova ha scritto:Ma secondo voi il segnale che alimenta il mux è di tipo analogico? Guardando le immagini sembra di si![]()
liriometeo ha scritto:si intendevo calenzone con quel... "o giù di li.." comunque strano tu non lo veda kantrax male ma arrivava fino alle porte di milano... comunque vedremo questra emmittente cosa combinerà... non è male anche se alcuni programmi sono molto discutibili..
ok vedremo con lo spegnimento come finirà.. mazza 90 elementi ehehe e che devi vedere... ciao miticoKantrax ha scritto:Guarda, qui a Treviglio ho una 90 elementi su traliccio, piglio anche le emittenti romagnole ma retebrescia, sparita. C'è interferenza dal 21 di Telenova a Milano che qui arriva bene, oltre a Italia 1 da Maresana che nonostante sia in verticale, si fa sentire.
In analogico la vedevo rigata e impolverata da Milano, ma la vedevo. Ora nulla di nulla.
A casa mia a Osio Sopra la vedevo benino, solo un po' rigata dalla maresana, li il 21 di telenova non arriva, ora anche a casa ZERO...
liriometeo ha scritto:ok vedremo con lo spegnimento come finirà.. mazza 90 elementi ehehe e che devi vedere... ciao mitico
Piova ha scritto:Eppure io la ricevevo abbastanza male in analogico, adesso in digitale è una bomba (sia il 21 che il 55)![]()