Retebrescia approda al dtt

In Franciacorta è successo solo ora? :eusa_shifty: Qui in Valle è da circa un mese che ci sono i 6 canali: 30-40-50 retebrescia 70-80-90 rtb virgilio e segnale da Prandaglio. Comunque ha spento le tramissioni analogiche, ben prima dello switch off :D

si intendevo calenzone con quel... "o giù di li.." comunque strano tu non lo veda kantrax male ma arrivava fino alle porte di milano... comunque vedremo questra emmittente cosa combinerà... non è male anche se alcuni programmi sono molto discutibili..

In realtà di questi tempo in digitale stò scoprendo un sacco di TV locali e tutto ciò in controtendenza con quelli che dicono che siano in crisi, ma probabilmente non faccio molto testo.
Cioè magari le ricevevo anche prima ma non avevano mai una qualità tale perchè le considerassi visibili quindi non le sintonizzavo mai quando sistemavo le TV nuove e magari avevano anche sistemato la loro copertura ma chi si azzardava a mettere mano alla sintonia del televisore :D
BTW tutto questo per dire che la piglio su due MUX diversi pure io, un bene e uno un po' si e un po' no.

Io tanto per cambiare non prendo nulla; o meglio in Adro centro mi è capitato di poter fare una ricerca settimana scorsa e ho trovato retebrescia ma lo schermo era buoi, qui invece dove vivo sul canale 21 niente di niente e pensare che l'antenna IV è rivolta verso il penice.
Va beh .... l'unica che riesco a ricevere da Brescia, peraltro non bene è Brescia punto tv

Non so se prendo il calenzone, io ho davanti il tuo monte orfano. In banda IV ricevo perfettamente la rai 23 e se non erro studio tv 1 25.

liriometeo ha scritto:
si intendevo calenzone con quel... "o giù di li.." comunque strano tu non lo veda kantrax male ma arrivava fino alle porte di milano... comunque vedremo questra emmittente cosa combinerà... non è male anche se alcuni programmi sono molto discutibili..

Guarda, qui a Treviglio ho una 90 elementi su traliccio, piglio anche le emittenti romagnole ma retebrescia, sparita. C'è interferenza dal 21 di Telenova a Milano che qui arriva bene, oltre a Italia 1 da Maresana che nonostante sia in verticale, si fa sentire.
In analogico la vedevo rigata e impolverata da Milano, ma la vedevo. Ora nulla di nulla.
A casa mia a Osio Sopra la vedevo benino, solo un po' rigata dalla maresana, li il 21 di telenova non arriva, ora anche a casa ZERO...

Kantrax ha scritto:
Guarda, qui a Treviglio ho una 90 elementi su traliccio, piglio anche le emittenti romagnole ma retebrescia, sparita. C'è interferenza dal 21 di Telenova a Milano che qui arriva bene, oltre a Italia 1 da Maresana che nonostante sia in verticale, si fa sentire.
In analogico la vedevo rigata e impolverata da Milano, ma la vedevo. Ora nulla di nulla.
A casa mia a Osio Sopra la vedevo benino, solo un po' rigata dalla maresana, li il 21 di telenova non arriva, ora anche a casa ZERO...
ok vedremo con lo spegnimento come finirà.. mazza 90 elementi ehehe e che devi vedere... ciao mitico

Qui a Leno la ricevevo discretamente bene sul 21 un po' rigata ma stabile, ora in digitale la qulita' e' a zero..bah!

Piova ha scritto:
Eppure io la ricevevo abbastanza male in analogico, adesso in digitale è una bomba (sia il 21 che il 55) :D

Ecco perchè non vedo più Tv Parma DTT del 21, perchè anche retebs è in DTT e ora si interferiscono..

Indietro
Alto Basso