ReteCapri in liquidazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In ogni caso si spera che chi gestirà il mux retecapri sia in grado di tenerlo acceso per più di 7 giorni senza off. Qui ormai è un continuo accendi-spegni!

Probabile pure che il mux venga dismesso senza che ci sia qualcuno a rilevarlo. Di questi tempi chi ha la voglia e la possibilità di fare televisione?

Il mux potrebbe rilevarlo solo un operatore come Prima TV (che aveva già manifestato l'intenzione di ottenerne un secondo con il beauty contest)... avendo a livello di infrastruttura l'appoggio di EI Towers (anche se sarebbe più logico estendere la copertura del mux D-Free). Con molta fantasia si potrebbe pensare a Giglio Group (che ha già acquisito il 100% M-Three SatCom e potrebbe quindi entrare anche sul DTT).
Per quanto riguarda Retecapri, potrebbe anche restare su una LCN alta come il 120 o il 247 (anche se la 120 è abbastanza appetibile... soprattuttto per canali a carattere commerciale-TeleShopping)...

Ma non credo che assegnare la LCN 120 ad un canale diverso da quello che c'è sul 20 sia fattibile... Le LCN 101-109; 120 non sono riservate alle v. +1 dei canali nazionali generalisti nel primo arco LCN? Che poi non ci siano è un altra storia...

Vedremo, io credo che anche la frequenza non verrà persa.
Lo squalo stà alla finestra

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

La 120 è assegnata a Retecapri 2... comunque quando le LCN sono assegnate allo stesso soggetto il cambio è più che altro una formalità.
Ma ci sarebbero anche il 122 di Capri Store o il 147 di Capri Casinò... :D

Sky non credo sia interessata visto che manca anche un'infrastruttura alle spalle (poche postazioni di proprietà). Gli unici che potrebbero farti partire velocemente sono solo RaiWay e EI Towers... e considerando i rapporti sopratuto con la seconda (o meglio con Mediaset)... :laughing7: :D

Del tipo di contratto dei gold TV mi sembra ne avesse parlato in passato 3750.

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Suppongo possa essere un accordo stile Mediaset-Telenorba??

Inviato dal mio B1-711 utilizzando Tapatalk

Accordo Mediaset - Telenorba? Io sapevo che l'unico accordo tra i 2 era che a Telenorba erano state vendute vecchie fiction prodotte da Mediaset (Carabinieri, ecc...).

Accordo Mediaset - Telenorba? Io sapevo che l'unico accordo tra i 2 era che a Telenorba erano state vendute vecchie fiction prodotte da Mediaset (Carabinieri, ecc...).
Che io sappia oltre a mandare le fiction Mediaset è anche di questo ultimo il centro produttivo di TN

Inviato dal mio B1-711 utilizzando Tapatalk

Non mi dire... Chi mai ci sarà dietro??? .............

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mediatelevisivi... Guarda caso segue e ritwitta anche te..........

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Miracolo!! Dopo soli 4 anni il 57 di montecopiolo è stato ripristinato a piena potenza!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso