ReteCapri in liquidazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per sistemare quello bisogna pagare un antenna nuova.... a montecopiolo bastava sostituire la riserva da pochi watt che era provvisoria da anni: avranno messo un tx prelevato da altro impianto... solito gioco!

Comunque un conto e' che hai il segnale su questo mux ed un altro conto e' se riesci a vedere i canali al suo interno
Avere il segnale significa che il segnale si riesce a decodificare e quindi si vedono anche i canali che trasmette, altrimenti è solo rumore.

Avere il segnale significa che il segnale si riesce a decodificare e quindi si vedono anche i canali che trasmette, altrimenti è solo rumore.
dipende.... se trasmetti tutti i canali al suo interno a schermo nero perche il ricevitore che alimenta il ripetitore non riesce a lavorare bene, è un discorso molto diverso

E non è un problema isolato visto che anche da me ultimamente Retecapri trasmette a bassa potenza, ora sono fuori sede a giorni appena rientro vi faccio sapere se è stata ripristinata la potenza ottimale anche a M.Paradiso.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Qui verificato ora e da M.Paradiso CH 57 UHF trasmette sempre a bassa potenza.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

ReteCapri va in concordato e avvia la vendita dei canali

Avviso su ReteCapri che per aggiornamenti tecnici potrebbe essere necessario risintonizzare il decoder
4a3719aaef98012b57d5162515e412f4.jpg
1fd2b8693dbaabe86d9547ea538e877d.jpg
f2d88692a7fcfb44d5eaa5144ba60e40.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In teoria devono tornare al mise se chiude retecapri lcn 20. 55. 66. 120. 122. 45. 247 se non erro

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

se hai dei debiti , vendi e cerchi di guadagnare sulle uniche cose di valore che hai . quindi immagino che le lcn facciano la fine di coming soon o di class tv

Non possono vendere la sola LCN... Devono vendere la società o rami di società, quindi se qualcuno fosse interessato alla LCN dovrebbe rilevare la società o il ramo di società... Passività incluse (vedi Becchetti con ALPHABET)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso