ReteCapri in liquidazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non ci credo in questo forum certe persone fanno ste cose ? Via la spazzatura mediadiatica le balle da un altra parte grazie ma poi mi e ci chiediamo a che scopo tutto cio ??? Inventarsi cio? Non siamo ad un truman show???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ho cancellato alcuni post in quanto la notizia data è priva di fondamenti...

Ho eliminato anche un link....

Il crawl che passa in onda, e l'avviso di risintonizzazione che in Sicilia il Mux D-Network (UHF 43) ha acquisito i canali del Mux Retecapri ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il crawl che passa in onda, e l'avviso di risintonizzazione che in Sicilia il Mux D-Network (UHF 43) ha acquisito i canali del Mux Retecapri ;)

e questo che cosa significa? che cambieranno anche nel resto d'italia oppure no grazie della risposta.

Nel resto d'Italia no, a meno che non ne fanno richiesta :)

Uso locale di frequenza nazionale?
Beh l opposto di canale Italia che fa uso nazionale di frequenze locali

Mhh... Sul fare benissimo ho forti dubbi, proprio in relazione a quanto scritto da BillyClay... La frequenza di ReteCapri è nazionale... Dovrebbe avere lo stesso contenuto in tutta Italia, sempre che io non abbia capito male.
Questa frequenza è di ReteCapri o è dell'emittente siciliana e ReteCapri ha lasciato la sua frequenza per essere inserito in un Mux locale?

Sul 43 di D-Network saranno ospitati i canali che di solito sono sul mux Retecapri , una locale può ospitare canali nazionali .

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

volevo domandare, pensate sia possibile che sul 520 di Retecaprihd un soggetto che dovesse eventualmente acquistare il pacchetto frequenze potra' pensare di mettere effettivamente un canale hd puro, e non fittizio, che e' gia' pronto a livello di denominazione ,permessi, e posizione lcn ?
Mi sembra ormai l'unica possibilita' , sul dtt come e' strutturato adesso, che si possa confidare in un ulteriore canale hd su scala nazionale, non vedo altre possibilita' fino ad un eventuale futuro utilizzo di dvbt2.
Vi ringrazio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso