ReteCapri in liquidazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Retecapri voleva puntare sull'HD, ma la missione è fallita in partenza :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sbaglio, o la Mediaset voleva trasformare Retecapri in una specie di Italia 7?

----

No, secondo me la 66 se la prende R101

Sbaglio, o la Mediaset voleva trasformare Retecapri in una specie di Italia 7?

----

No, secondo me la 66 se la prende R101

Magari! Ho tanta nostalgia della "vera" (con rispetto per 7 Gold) Italia 7, ma oggi non avrebbe lo stesso appeal infondo Italia 7 era il secondo canale di Italia 1 ed oggi questa è appunto Italia 2...

Italia7 era proprietà di Fininvest da fine anni 80 al 1994 poi l'hanno dovuta cedere perché un editore poteva possedere non più di 3 canali televisivi.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Intanto da stamattina ho notato che anche qui a M.Paradiso è stato potenziato alla grande il CH 57 UHF di Retecapri, fino a ieri lo ricevevo con qualità del segnale 10% ora è al 78%, qualcosa sta per cambiare ora secondo voi? Quando arriverà il nuovo acquirente Sky o Mediaset che sia?[emoji780]

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Poi questa "diversità" può essere semplicemente dovuta alla disattivazione (o meglio.... all'off) di un impianto che può disturbare. Tanto non sono in SFN quindi è anche normale che capiti ;)

Si ok scusatemi lo so benissimo, mi sono espresso male intendevo dire che risulta incrementata la qualità del segnale tuttoqui.
Riguardo a novità si sa qualcosa se si sta muovendo Sky o Mediaset o ancora non si sa nulla di rilevante? :eusa_think:

Anche ODEON 24 da forfait al mux retecapri ora è vero e unico mux made capra

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Me lo auguro anch'io ma se sono andati in corcordato fallimentare si mette male per Retecapri, quindi è ovvio che hanno avviato la vendita dei loro canali e presto dovrà per forza subentrare qualcuno che se non è Sky o Mediaset mi resta difficile capire chi possa essere interessato. :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso