ReteCapri in liquidazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' giusto ricordare, che le LCN, non si possono comprare/vendere...tu compri/vendi la società detentrice di quel numeretto...quindi se vuoi il 20 compri la relativa società...immagino veranno create società ad hoc per ogni lcn...

Speriamo che con la vendita di queste lcn ci saranno canali decenti stile mediaset e viacom,e non canali con le solite televendite:eusa_think:

Spero vivamente che il 20 vada amediaset il45 mistosky viacom il66 musica direi capitalrtv oppure r101tv 120 rimarra retecapri le altre goldtv potrebbe pensarci

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Tutto chiaro sulle lcn.
Definitivamente però non ho ancora capito ma Retecapri chiuderà o no? Ed il gestore della rete chi sarà? :eusa_think:

Tutto chiaro sulle lcn.q
Definitivamente però non ho ancora capito ma Retecapri chiuderà o no? Ed il gestore della rete chi sarà? :eusa_think:
Veramente no, non chiudera' perche' la richiesta di liquidazione e' stata ritirata (dicono loro) o dichiarata inamissibile (dicono i giudici). Quindi si va alla semplice vendita delle LCN con valore piu' alto.
Tra l'altro leggevo che il debito che avrebbe provocato il tracollo e' con Equitalia (buoni quelli!).

Veramente no, non chiudera' perche' la richiesta di liquidazione e' stata ritirata (dicono loro) o dichiarata inamissibile (dicono i giudici). Quindi si va alla semplice vendita delle LCN con valore piu' alto.
Tra l'altro leggevo che il debito che avrebbe provocato il tracollo e' con Equitalia (buoni quelli!).
Cioé dal n.20 andrà su un numero più alto?

Ultima modifica:
Ok quindi in pratica saranno vendute le lcn ed i vari canali Retecapri, RadioCapriTelevision ecc.. andranno su altra lcn?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ok quindi in pratica saranno vendute le lcn ed i vari canali Retecapri, RadioCapriTelevision ecc.. andranno su altra lcn?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Come ti ho già detto, non puoi comprare la LCN, perche non si può...vuoi stare al 20? compri la societa editrice di Retecapri, sta poi al venditore far rientrare il marchio nella vendita...

Io penso che questo mux possa fortemente interessare a sky con annesse lcn.
Con l'acquisto di Vivendi di Premium, sky si ritrova ad avere i canali ospitati nei mux di telecom che ha come principale azionista proprio vivendi, diretto concorrente con Premium, quest'ultima con il lancio di nuovi canali e l'arricchimento dell'offerta avrà bisogno di banda.
Quanto rimarrà sky sui mux indirettamente posseduti dal suo diretto concorrente?
Non converrà dotarsi di mux tutto suo? Quale migliore occasione di retecapri?

Ancora con Sky? Sky non è interessata ad una rete DTT propria, come non era interessata al momento dell'asta ex beauty contest.
Retecapri non è per niente un'occasione, perché vorrebbe comunque dire costruire una rete da 0 e in questo caso, visto che non credo proprio Sky abbia una struttura adatta ad occuparsi di ciò, a chi si dovrebbe affidare? A Persidera no, perché, secondo il tuo ragionamento sarebbe lo stesso, con Mediaset sono comunque in competizione quindi niente EI Towers... e allora RaiWay? Ma

Senza poi contare che LCN e rete vanno considerati separatamente perché facevano già capo a società differenti.
Non è comunque da escludere che Retecapri abbia già piazzato da qualche parte alcuni numeretti...

Ancora con Sky? Sky non è interessata ad una rete DTT propria, come non era interessata al momento dell'asta ex beauty contest.
Retecapri non è per niente un'occasione, perché vorrebbe comunque dire costruire una rete da 0 e in questo caso, visto che non credo proprio Sky abbia una struttura adatta ad occuparsi di ciò, a chi si dovrebbe affidare? A Persidera no, perché, secondo il tuo ragionamento sarebbe lo stesso, con Mediaset sono comunque in competizione quindi niente EI Towers... e allora RaiWay? Ma

Senza poi contare che LCN e rete vanno considerati separatamente perché facevano già capo a società differenti.
Non è comunque da escludere che Retecapri abbia già piazzato da qualche parte alcuni numeretti...

quanta sicurezza. Sei interno a sky che hai tante certezze? A sentire il mio ragionamente si trova a comprare banda dal suo diretto concorrente. Mi pare un dato di fatto. Costruire rete ex novo, mica a sky mancano i capitali, se lo ha fatto cairo...Dire non è interessata, mi pare che all'epoca del beauty contest lo scenario era un tantino diverso. Premium a vivendi e dentro telecom come azionista principale non era minimamente immaginabile. Io penso non sia una eventualità così improbabile

...sky si ritrova ad avere i canali ospitati nei mux di telecom che ha come principale azionista proprio vivendi, diretto concorrente con Premium
Oddio, sarebbe una cosa mooolto indiretta.
Persidera è al 70% di Telecom che è al 25% di vivendi che possiede il 100% di premium (e il 3,5% di mediaset).
Non direi che Sky finanzia/finanzierebbe Premium o mediaset xD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso