ReteCapri in liquidazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non necessariamente, anzi credo che utilizzeranno le altre Lcn in loro possesso, visto che ne venderanno solo alcune

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

In questo forum avevo letto da un commento di un utente che le LCN appartengono a delle società apposite, e per prendere un LCN le tv devono comprare queste società

Le LCN appartengono (o appartenevano) tutte alla società editrice di Retecapri. In base a come intende venderle, Retecapri dovrà costituire delle società ad hoc per ogni LCN o per blocchi di LCN se ne vende alcune allo stesso soggetto

Leggevo la proposta di "Perché Sky non si fa un mux tutto suo..."...perché? Per tre canali (TV8, Cielo e SkyTg24) penso che convenga pagare l'affitto e lasciare la gestione della rete ad un terzo specializzato. Anche perché il milione dell'affitto, o lo paga Sky o lo paga DeAgostini, comunque qualcuno lo pagherebbe per stare sul mux quindi se lo prende Sky e ci fa i suoi canali ;)

Ma vi rendete conto che parlate di un ch57 che tra 5 anni sara rottamato
Sai che se ne fa sky di sto canale destinato alle lte?

Semplice come tutti gli altri operatori nazionali traslochera' in altra frequenza; più che altro il discorso è chi gestira come fornitore di rete il tutto e che convenienza avra'.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Giusto e signori rete capri. Passera dal 57 al 54 il 54 ora di retea2 passera al 33 con accordi croati se si faranno quindi retecapri puo far gola solo a chi potra passare da mux tv a mux x 5g chiaro e e poii debiti allucinanticon equi italia chili paga ??? Gold tv???? 0na nonvedo futuro roseo x retecapri e forse se paga idebiti conla vendita di lcn come la 20. 45. 55. 66. Vedremo a agosto se si muovera '. Qualcosa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Come già scritto in qualche post precedente Retecapri venderà solo alcune LCN, e con questa vendita rientrerà dei suoi debiti verso Equitalia, quindi niente più fallimento, niente più liquidazione.

Ok quindi i canali che ora ha cambieranno lcn o spariranno comunque?

Finora questo non si sa, cmq si ipotizza una o più tra 20, 45, 55 e 66 che sono le più appetibili. Chi compra potrebbe essere chiunque, era stata fatta l'ipotesi di Gold Tv

In pratica si sposterà di numerazione, in una un po più alta, tutto qua, bisogna vedere se ciò recherà danni in ascolti...

Ok quindi i canali che ora ha cambieranno lcn o spariranno comunque?

Non si sa , potrebbero acquisire nuove Lcn oltre il 100 oppure mantenere solo alcuni canali, dipende dagli accordi con il compratore

Infatti come audience per Gold Tv visto quello che trasmettono appropriarsi di tali lcn non gli servirebbe a nulla; diverso sarebbe un altro operatore che trasmette invece contenuti che non siano televendite.

Ma rete capri dopo aver venduto i gioielli di famiglia quanto pensate che campi ???? Se uno non e" riuscito ora con lcn alte va solo verso un declino piu pauroso di questo una volta venduto. Lcn camperannox i soldi rimasti dopo aver pagato equi italia e poi poi si rimangera' di nuovo tutto x me ' non sono in grado di gestire i grandi gruppi figuriamoci loro .vedremo. Autunno mmolto caldo si prospetta

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso