ReteCapri in liquidazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tanto sappiamo tutti che alla fine verranno fuori sempre gli stessi canali rivolti alle televendite 24 su 24... quindi di che stiamo a parlare

Direi che su lcn 45 deve solo essere x bambini o ragazzi no televendite .

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Allora Per Ricapitolare Le LCN in vendita dal Gruppo Rete Capri sono:

20 - Retecapri
45 - Neko Tv
55 - Capri Gourmet
66 - Radio Capri TeleVisiOn

Sono Solo Queste 4 ?

Ho Scritto Bene ?

:eusa_think:
sono solo supposizioni. inoltre le lcn non si vendono. se mai si cedono i canali o i rami di azienda dei canali con il numeretto.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Diamo tempo che qualcosa potrebbe cambiare sul Mux Retecapri

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Eccerto, diamo tutto lo spettro elettromagnetico ad un operatore solo!!!
Comunque la legge non lo consente; c'è un limite!

Sent from my iPhone using Tapatalkete

Forse non vivi nel mondo interno delle tv, si vendono eccome.
Io ne ho già trattati 7 e tutti operativi. :D

...e allora non hai fatto una cosa legale...non lo urlerei a squarciagola:eusa_whistle:
Non si possono vendere le lcn, si vendono le societa propietarie delle lcn...se stiamo parlando di vendita cosi è...quello che hai combinato sotto banco te, non lo sò...:evil5:

poi ci sono casi come quello di Sportitalia, che usa la lcn 60, avendo fatto un accordo con GoldTV, ritrasmettendo le sue televendite...ma sempre di gold tv è la 60, cosi come top calcio con la 61...la vendita è un altra cosa..voglio sperare tu abbia fatto una cosa del genere..

Ultima modifica:
:::

Acceso Mux Retecapri ch. 32
dalle Postazioni
Rupe Atenea e Cammarata.

:::

Inviato dal mio SM-G900FD

poi ci sono casi come quello di Sportitalia, che usa la lcn 60, avendo fatto un accordo con GoldTV, ritrasmettendo le sue televendite...ma sempre di gold tv è la 60, cosi come top calcio con la 61...la vendita è un altra cosa..voglio sperare tu abbia fatto una cosa del genere..

Nuvolari (ora Nuvola61) la 60 l'ha ceduta a Sportitalia, la 61 e 62 sono sempre di Nuvolari

Non è stata ceduta, ma affittata e dietro c'è una collaborazione. Le LCN 61 e 62 sono di GoldTV che grazie a una collaborazione fa stare sul 62 Top Calcio. La 61 la gestiscono sempre loro. Basta OT perchè comunque non c'entra nulla... ;)

Qui tutto l'opposto da oggi nessun segnale per il mux Retecapri da M.Paradiso

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Nuvolari (ora Nuvola61) la 60 l'ha ceduta a Sportitalia, la 61 e 62 sono sempre di Nuvolari
no lcn 60 è di proprietà di goldtv, e grazie ad un collaborazione con sportitalia, c'è appunto sportitalia, che ritrasmette 3 ore giornapiere di televendite di goldtv ;)
la lcn di proprietà di sportitalia è la 153

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso