Uomo Tigre
Digital-Forum Gold Master
Tanto sappiamo tutti che alla fine verranno fuori sempre gli stessi canali rivolti alle televendite 24 su 24... quindi di che stiamo a parlare 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In teoria, ma in pratica....Direi che su lcn 45 deve solo essere x bambini o ragazzi no televendite .
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
sono solo supposizioni. inoltre le lcn non si vendono. se mai si cedono i canali o i rami di azienda dei canali con il numeretto.Allora Per Ricapitolare Le LCN in vendita dal Gruppo Rete Capri sono:
20 - Retecapri
45 - Neko Tv
55 - Capri Gourmet
66 - Radio Capri TeleVisiOn
Sono Solo Queste 4 ?
Ho Scritto Bene ?
![]()
Chiunque in questo forumChi l'ha detto che gli LCN non si vendono ?
Chi l'ha detto che gli LCN non si vendono ?
Chi l'ha detto che gli LCN non si vendono ?
Lo dice la legge e cioè ministero dello sviluppo economico e AGCOM...ti basta?
Forse non vivi nel mondo interno delle tv, si vendono eccome.
Io ne ho già trattati 7 e tutti operativi.![]()
:::
Acceso Mux Retecapri ch. 32
dalle Postazioni
Rupe Atenea e Cammarata.
:::
Inviato dal mio SM-G900FD
poi ci sono casi come quello di Sportitalia, che usa la lcn 60, avendo fatto un accordo con GoldTV, ritrasmettendo le sue televendite...ma sempre di gold tv è la 60, cosi come top calcio con la 61...la vendita è un altra cosa..voglio sperare tu abbia fatto una cosa del genere..
Proprio così, rob![]()
no lcn 60 è di proprietà di goldtv, e grazie ad un collaborazione con sportitalia, c'è appunto sportitalia, che ritrasmette 3 ore giornapiere di televendite di goldtvNuvolari (ora Nuvola61) la 60 l'ha ceduta a Sportitalia, la 61 e 62 sono sempre di Nuvolari