ReteCapri in liquidazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no lcn 60 è di proprietà di goldtv, e grazie ad un collaborazione con sportitalia, c'è appunto sportitalia, che ritrasmette 3 ore giornapiere di televendite di goldtv ;)
la lcn di proprietà di sportitalia è la 153

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Ho letto che la 60 l'ha ceduta, le pubblicità fanno poco testo, ormai quasi tutte le emittenti ne sono affollate

Ho letto che la 60 l'ha ceduta, le pubblicità fanno poco testo, ormai quasi tutte le emittenti ne sono affollate
no contratto di collaborazione pluriennale, ma la lcn è rimasta di proprietà di goldtv, altrimenti sportitalia non potrebbe essere visibile pure sul 153 ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

piano piano il gruppo retecapri venderà tutto.la lcn 20 potrebbe non solo interessare a mediaset ma anche a discovery o sky o cairo o altri gruppi.
pensavo una cosa ma chi acquisisce se succedesse la lcn 20 sarebbe ipotizzabile poterla scambiare con la lcn 10 se le 20 detentrici regionali della lcn 10 fossero d'accordo?

Eh no , il regolamento attuale prevede che dal 10 al 19 ci siano le tv locali, dal 20 al 70 le nazionali.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Eh no , il regolamento attuale prevede che dal 10 al 19 ci siano le tv locali, dal 20 al 70 le nazionali.

ho pensato che bastasse l'assenso delle tv locali da cambiare la denominazione da 11 a 20 invece che da 10 a 19

E secondo te le locali lasciano di loro iniziativa l'otima lcn 10 per la lcn 20? :laughing7: Che poi non è che decidono loro...

a ma questo sempre a titolo oneroso. nulla è gratis.
visto che tramite un escamotage riescono a vendere le lcn non mi sorprenderebbe ciò

Ma la 10 non é un lcn nazionale . Retecapri non é in liquidazione , si potrebbe cambiare titolo visto che stiamo parlando di altro

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Le LCN sono suddivise in fasce in base alla copertura locale o nazionale del canale e in base ai contenuti del canale, queste regole sono stabilite dal ministero

...e allora non hai fatto una cosa legale...non lo urlerei a squarciagola:eusa_whistle:
Non si possono vendere le lcn, si vendono le societa propietarie delle lcn...se stiamo parlando di vendita cosi è...quello che hai combinato sotto banco te, non lo sò...:evil5:

poi ci sono casi come quello di Sportitalia, che usa la lcn 60, avendo fatto un accordo con GoldTV, ritrasmettendo le sue televendite...ma sempre di gold tv è la 60, cosi come top calcio con la 61...la vendita è un altra cosa..voglio sperare tu abbia fatto una cosa del genere..

E' tutto legale, ma è ovvio che non vendi l'LCN da solo come le patatine. :D

incredibile...+2 retecapri..un evento :laughing7:

Inoltre a breve ne verrà attivata un'altra :)

::

29marld.jpg

Inviato dal mio SM-G900FD

Ultima modifica:
Tanto per cambiare con il nome di rete diverso rispetto al mux nazionale...
Retecapri mux nazionale? Non direi proprio... :laughing7:

Configurare correttamente un multiplexer di stazione non è una cosa semplice. E' probabile che abbiano caricato la configurazione di quello di Retecapri dimenticandosi di cambiare il nome. :D

Non difendiamo l'indifendibile...
Trovami un Mux Rai, un Mux Mediaset, un Mux Persidera che abbia il network name diverso...

Poi uno si chiede come possano essere nazionali (se in alcune regioni il mux ha pure la composizione diversa) ma soprattutto non sono in SFN... Non sanno neanche che cos'è...

Ma siete sicuri che questo Mux sia il Mux Retecapri e che queste attivazioni siano da imputare interamente a Retecapri? Sbaglio o in Sicilia hanno un accordo con un'altra emittente locale per questioni legate alla frequenza e che è trasmessa all'interno del Mux?

Non voglio assolutamente difenderli. Gli altri mux hanno al loro interno personale tecnico che opera costantemente, mentre loro non hanno quasi nessuno perchè sono tutti scappati via già da tempo per insolvenza, e gli impianti sono abbandonati a sè.
Quindi ci sarà stato qualcuno che si è cimentato in maniera barbara, effettuando un copia/incolla di configurazione. Se così è stato, sicuramente ci saranno PID comuni tra le due reti. :D

Nit Retecapri

Network Name: BeS
Network ID: 12544 (0x3100)
Transport Stream ID: 57 (0x0039)
Original Network ID: 8572 (0x217c) Version: 1
Descriptor: Network Name Descriptor
DVB-T Frequency 762.000 MHz
Bandwidth: 8 MHz Constellation: 16-QAM
Hierarchy: non-hierarchical, native interleaver Guard Interval 1/4
Code Rate: 7/8
Current Network: True
Descriptor: Service List Descriptor
Service: 2 (Retecapri) digital television service
Service: 3 (RetecapriHD) digital television service
Service: 1 (CAPRI STORE) digital television service
Service: 10 (Radio Capri) digital radio sound service
Service: 4 (NekoTV) digital television service
Service: 202 (CAPRI GOURMET) digital television service
Service: 120 (Retecapri2) digital television service
Service: 5 (Capri Casinò) digital television service
Service: 163 (RadioCapriTelevisiON) digital television service
Service: 247 (CAPRI FASHION) digital television service
Service: 910 (MYTVLIFE) digital television service
Service: 101 (MYTVHOME) digital television service
Service: 82 (RETE 82 PLUS) digital television service
Descriptor: User Private Descriptor: 0x83
Logical channel 20 = MPEG service 2 (Retecapri)
Logical channel 520 = MPEG service 3 (RetecapriHD)
Logical channel 122 = MPEG service 1 (CAPRI STORE)
Logical channel 866 = MPEG service 10 (Radio Capri)
Logical channel 45 = MPEG service 4 (NekoTV)
Logical channel 55 = MPEG service 202 (CAPRI GOURMET)
Logical channel 120 = MPEG service 120 (Retecapri2)
Logical channel 149 = MPEG service 5 (Capri Casinò)
Logical channel 66 = MPEG service 163 (RadioCapriTelevisiON)
Logical channel 247 = MPEG service 247 (CAPRI FASHION)
Logical channel 223 = MPEG service 910 (MYTVLIFE)
Logical channel 224 = MPEG service 101 (MYTVHOME)
Logical channel 82 = MPEG service 82 (RETE 82 PLUS)

Questo è quello attuale ricevuto dalle mie parti (da M.Poro VV) , dovrebbe essere l'originale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso