Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e se prendesse il 49 per fare una all-news sotto la direzione di Mentana e modificasse il palinsesto di La7?la lcn 20 è per canali generalisti... non credo che cairo sia interessato a fare un canale generalista, visto che giá con la7 è a limite con la normativa...
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Magari, se svuotano un po il palinsesto di La7 dai programmi politici e di allnews a favore di telefilm e anime sarebbe il top, ricordo che verso il 2007 trasmettevano roba come MacGyver al pomeriggio...bei tempie se prendesse il 49 per fare una all-news sotto la direzione di Mentana e modificasse il palinsesto di La7?![]()
Utopiae se prendesse il 49 per fare una all-news sotto la direzione di Mentana e modificasse il palinsesto di La7?![]()
simulcast certamente delle edizioni di punta del TG e in casi particolari anche delle maratone... tieni conto che il progetto ruota attorno all'acquisizione di RCS, con la disponibilità delle redazioni di Corsera e Gazzetta fare un canale all-news sottocosto come piace a Cairo sarebbe semplicissimo... avresti info e sport all-in-one, sotto la direzione di Mentana che è un maestro della TV (e non quegli aborti di Repubblica Tv e Gazzetta TV fatti e pensati da chi di TV non capiva un'acca), i talk resterebbero sulla rete ammiraglia, che perderà Crozza, qualcosa Cairo se la deve inventare, altrimenti gli introiti pubblicitari potrebbero risentirne non poco...Utopia
Cairo non ha i contenuti né tanto meno vuole spendere soldi per acquistarli: si creerebbero da un lato un canale malfatto, con zero mezzi tecnici e che si filerebbero in pochi perché il 49 non è il 7, con una massiccia perdita di visibilità per Mentana e lo svuotamento di La7 che diverrebbe un canalucolo da 4 soldi pieno di repliche di Barnaby, Ange Gardien e soap sudamericane.
Sempre che non si voglia campare di simulcast tra i due canali...
Utopia
Cairo non ha i contenuti né tanto meno vuole spendere soldi per acquistarli: si creerebbero da un lato un canale malfatto, con zero mezzi tecnici e che si filerebbero in pochi perché il 49 non è il 7, con una massiccia perdita di visibilità per Mentana e lo svuotamento di La7 che diverrebbe un canalucolo da 4 soldi pieno di repliche di Barnaby, Ange Gardien e soap sudamericane.
Sempre che non si voglia campare di simulcast tra i due canali...
È vivo e vegeto RetecapriE soprattutto non é in liquidazione
Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
mi hai battuto sul tempo per la battuta. XDVegeta: chi questo?
Che è pure in tema all'inizio Vegeta era così fico (come Retecapri) poi lo batteva anche il figlio sfigato di Goku... Goahn![]()
Zombie e no sono anni che è così, poi come detto i proprietari -che sono gli stessi di Telecapri- si dedicano di più ai contenuti di quest'ultimaretecapri è uno zombie, onestamente.
In realtà si parla di frequenza solo nel titolo. Nell'articolo invece si dice che cairo è interessato al LCN. E d'altra parte fino ad ora non si è mai parlato di cessione del mux almeno da parte dei proprietari.Dall'articolo pareva fatto assodato che avesse (sembrava cosa certa) intenzione anche le frequenze ed era in attesa di un placet. Staremo a vedere. Certo è che i soldi da qualcun li prenderà la capra comunque per nessun merito trasmissivo di utilità.
Velocemente ho trovato ora solo questo:
http://www.siciliamedia.it/urbano-cairo-rcs-canale-20-del-telecomando/